14 Jun, 2024 - 20:07

Kate Middleton, il web piange e spera per il suo messaggio: le ultime notizie sulla salute della principessa

Kate Middleton, il web piange e spera per il suo messaggio: le ultime notizie sulla salute della principessa

Il mondo è sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa ha rilasciato un post su Instagram con un messaggio in cui rivela le ultime notizie su come sta adesso e tutti gli aggiornamenti riguardo un suo ritorno in pubblico, a partire dalla parata Trooping The Colour 2024: la rivedremo per la festa di Re Carlo. Il web piange, si commuove e le augura di passare giorni migliori nei migliaia di commenti al post.

Kate Middleton, lascia un nuovo messaggio sui social, le ultime notizie sulla salute: "Andrò alla parata Trooping The Color 2024"

Kate torna, anche se debole e provata dalle cure. Ci tiene a ringraziare e rasserenare il pubblico sui suoi "buoni progressi" dopo la diagnosi di cancro.

Sabato 15 giugno 2024, tornerà a farsi vedere in pubblico, partecipando a Trooping the Colour, la parata per il compleanno del re.

Rappresenterà ufficialmente la sua prima apparizione pubblica significativa dopo il video del 22 marzo 2024, in cui aveva annunciato la sua diagnosi e l'intervento chirurgico addominale eseguito a gennaio, all'inizio dell'anno.

Il pubblico piange sui social

Sempre più vicini, accorati e commossi i commenti degli utenti.

virgolette
Credo che mi metterò a piangere, prenditi il tuo tempo, siamo con te, Kate.

La stessa Kate Middleton, nel suo messaggio, ha espresso profonda gratitudine per il supporto ricevuto da tutti:

virgolette
Sono rimasta sbalordita da tutti i gentili messaggi di sostegno e incoraggiamento negli ultimi due mesi. Ha davvero fatto la differenza per me e William e ci ha aiutato entrambi a superare alcuni dei momenti più difficili.

Come sta oggi Kate Middleton? "Mi sento debole e stanca, ma..."

Kate ha condiviso nel post tutti gli aggiornamenti sul suo trattamento in corso e le sfide che sta affrontando:

virgolette
Sto facendo buoni progressi, ma come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti. In quei brutti giorni ti senti debole, stanco e devi arrenderti al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni belli, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il fatto di sentirti bene.

Tutti si chiedevano come stesse e dove fosse Kate. I rumor dicevano stesse in America.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE