Ministero della Cultura cerca Assistente tecnico di cantiere. La Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le Province di Siena Grosseto e Arezzo ha indetto una selezione per il conferimento di incarico per la copertura di un posto da inquadrare nel profilo professionale di collaborazione per la figura professionale di Assistente tecnico di cantiere.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, Ministero della Cultura, Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le Province di Siena Grosseto e Arezzo in data 13 giugno 2024, ha indetto un avviso di conferimento di incarico, basato sulla valutazione dei titoli, per la copertura di un posto di Assistente tecnico di cantiere.
Ministero della Cultura - Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le Province di Siena Grosseto e Arezzo promuove la selezione di un candidato che risponda alle competenze previste nel bando pubblico.
L’incarico di collaborazione prevede la seguente attività:
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto di collaborazione della durata di massimo 6 mesi nell’arco temporale dal 01 aprile 2024 e fino al 31 dicembre 2024.
Al vincitore del concorso verrà assegnato un trattamento economico annuo lordo pari 12.500 euro (dodicimilacinquecento/00), come previsto dall’area delle prestazioni autonome di cui al T.U. delle Imposte sui Redditi D.P.R. 917/86 e ss.mm.ii. e all’art. 2222 del Codice Civile.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un Assistente tecnico di cantiere, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Assistente tecnico di cantiere, è necessario possedere i requisiti specifici indicati per la figura professionale, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto da Ministero della Cultura per la copertura di un posto di Assistente tecnico di cantiere, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 23 giugno 2024.
La domanda di partecipare al concorso e i relativi allegati può essere presentata esclusivamente in via telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, a pena di decadenza.
I candidati devono allegare, a pena di esclusione, i seguenti documenti:
Per maggiori dettagli, sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Ministero della Cultura - Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le Province di Siena Grosseto e Arezzo e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento selezione CONSOB cerca n. 7 Assistenti nel ruolo di Informatico (diplomati) a tempo indeterminato