17 Jun, 2024 - 09:30

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024: Eduardo e Clara in grave pericolo

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024: Eduardo e Clara in grave pericolo

Le anticipazioni di "Un posto al sole" dal 24 al 28 giugno 2024 rivelano che Clara ed Eduardo saranno nel mirino del pericoloso boss Torrente. L’uomo, infatti, non ha affatto apprezzato la decisione del suo ex socio di collaborare con la giustizia e chiudere i rapporti con la malavita organizzata. Per questo motivo, Torrente deciderà di vendicarsi: sarà Damiano a scoprire la verità, rendendosi conto in anticipo che Clara e suo marito rischiano la vita.

"Un Posto al Sole", anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024

Lunedì 24 giugno

Nelle prossime puntate della soap, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) decide di rispondere all'attacco della giornalista utilizzando tutte le risorse a sua disposizione. Roberto, non ancora soddisfatto, farà una proposta sorprendente al figlio Filippo (Michelangelo Tommaso): di cosa si tratterà? Nel frattempo, Lucia Cimmino (Francesca Colapietro) continua i suoi tentativi di scovare il nascondiglio di Torrente (Loris De Luna), coinvolgendo Damiano (Luigi Miele) in un'operazione di polizia molto delicata. Intanto, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si rendono conto che è il momento di intervenire per evitare che Guido (Germano Bellavia) comprometta definitivamente il suo matrimonio.

Martedì 25 giugno

Speranzosi che tutto si sistemerà, Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) iniziano a fare progetti per il futuro, includendo la vicinanza di Tommaso (Luigi De Feo). Nel frattempo, Ferri continua a lottare per mantenere un ruolo nella vita del piccolo, ma i suoi sforzi non fanno che allontanarlo ulteriormente dalla moglie, distraendolo da una questione ancora più grave. Qualcuno potrebbe approfittare di questo distacco per rientrare nella sua vita. Intanto, Damiano non riesce a trovare il nascondiglio di Torrente, nemmeno con le soffiate di Eduardo. Torrente, intanto, inizia la sua vendetta contro Sabbiese (Fiorenzo Madonna), il traditore.

Mercoledì 26 giugno

Momenti di panico per Clara (Imma Pirone) e Federico, che vengono improvvisamente minacciati dal boss Torrente proprio quando stanno per entrare nel programma di protezione. Cosa accadrà? Roberto si rende conto di essere stato troppo duro con la moglie e tenta di riavvicinarsi a lei. Nel frattempo, Lara (Chiara Conti) condivide con suor Maura alcuni tormenti, rivelandole un segreto delicato. Di cosa si tratterà? Claudia (Giada Desideri) segue il consiglio di Silvia, assumendo un atteggiamento più distaccato con Guido. Questo servirà a riavvicinare Guido alla moglie?

Giovedì 27 giugno

Arriva il giorno stabilito per la partenza di Eduardo, Clara e il piccolo Federico (Andrea Iaccarino). Nel frattempo, Damiano cerca di sventare la ritorsione organizzata da Angelo Torrente contro di loro. Alberto (Maurizio Aiello) è completamente all'oscuro di quanto sta accadendo. Più tardi, Roberto e Marina si riavvicinano, mentre Lara riceve una proposta inaspettata da suor Maura. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a tenere d’occhio Luca (Luigi Di Fiore). Improvvisamente, però, si verifica un'emergenza.

Venerdì 28 giugno

Nuovi momenti di tensione in ospedale: Iolanda (Patrizia Pozzi) ha avuto un malore. Giulia (Marina Tagliafetti) è sempre più preoccupata per Luca, e anche la paura di Ornella (Marina Giulia Cavalli) si fa seria. Alberto vive un momento di grande sconforto, mentre Serena (Miriam Candurro) e le gemelle affrontano il cambio di stagione, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i loro piani.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE