18 Jun, 2024 - 17:28

Fedez torna sui social dopo giorni di silenzio: cosa è successo al rapper

Fedez torna sui social dopo giorni di silenzio: cosa è successo al rapper

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle condizioni di salute di Fedez. Secondo quanto riportato sul web, il rapper sarebbe stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano anche se tale notizia è stata poi smentita da un inviato di "Pomeriggio 5". Tuttavia, l'ex marito di Chiara Ferragni soltanto oggi è tornato sui social dove ha condiviso alcuni scatti delle settimana tra cui una foto che non è passata inosservata.

Il ritorno sui social di Fedez

Dopo giorni di silenzio e preoccupazione da parte dei follower di Fedez, il rapper è tornato sui social con una condivisione di un post in cui i più attenti non hanno potuto fare a meno di osservare una foto particolare.

Anche se uno degli inviati di "Pomeriggio 5" ha smentito la notizia del ricovero del cantante, l'ex marito avrebbe avuto dei problemi di salute.

Cosa è successo a Fedez

Non sappiamo con certezza cosa sia accaduto a Fedez negli ultimi giorni ma vi sono buone probabilità che il rapper abbia avuto una ricaduta a causa di stress. E' questo quanto riferito sul web. Oggi, però, sembra che le sue condizioni di salute siano migliori tanto che il diretto interessato ha fatto ritorno sui social.

Il rapper è stato assente anche all'evento a Roma "Tim summer Hits" a cui avrebbe dovuto partecipare con il collega e amico Emis Killa. I due hanno da poco pubblicato un nuovo singolo intitolato "Sexy shop".

Il nuovo singolo di Fedez e Emis Killa

Il nuovo singolo "Sexy Shop" di Fedez e Emis Killa è stato molto apprezzato dal pubblico ma al riguardo sono girate voci. Qualcuno, infatti, non ha perso occasione di affermare che il rapper ed ex marito di Ferragni avrebbe riferito alcune parti della canzone all'influencer cremonese.

A tal proposito, il diretto interessato ha tenuto a precisare che senza dubbio i suoi testi sono scritti in relazione alla sua vita e a determinati periodi. In particolare, nel brano appena pubblicato parla di una relazione in cui due persone si facevano del male a vicenda.

Le frasi che sono state prese in riferimento e collegate a Chiara Ferragni sono le seguenti:

virgolette
L’amore non si fa nei sexy shopSei stata come un jackpot nelle slotE dopo mi hai mandato koDici che sono un bastardoMa per te io non cambioÈ una vita in salita, una storia infinitaChe poi è finita, ho male alle ditaPerché farci del male, è una fede nuzialeCon il foro d’uscitaPer ogni tua amica assetata di famaEri acqua sorgivaMani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita

La storia di Fedez e Chiara Ferragni

Tutto è iniziato per gioco quando Fedez ha nominato la Ferragni in una sua canzoni di qualche anno fa. Così i due hanno iniziato a frequentarsi per poi innamorarsi e diventare genitori di Leone. Hanno poi deciso di sposarsi e qualche anno dopo è nata Vittoria.

La coppia ne ha passate tante tra cui la malattia del rapper, infatti, Fedez qualche anno fa è stato operato per un tumore al pancreas. Poi ancora le continue critiche della Ferragni a Sanremo, degli haters sui social che per molto tempo non hanno perso occasione di inviare messaggi di cattivo gusto alla coppia. Fino al Pandoro gate che ha contribuito ad allontanare sempre di più moglie e marito, fino alla separazione.

Oggi, ognuno ha preso la propria strada ma c'è chi ancora si augura che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. Intanto, però, il rapper sembra aver trovato una nuova fidanzata, la modella Garance Authié.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE