19 Jun, 2024 - 12:33

Chi è Emilia Di Benedetto, la 40enne scomparsa insieme ai due figli da Ercolano in provincia di Napoli il 17 giugno

Chi è Emilia Di Benedetto, la 40enne scomparsa insieme ai due figli da Ercolano in provincia di Napoli il 17 giugno

Quarant'anni, capelli e occhi neri, corporatura media, alta un metro e 60. Chi è Emilia Di Benedetto, la 40enne scomparsa da Ercolano, in provincia di Napoli, il 17 giugno 2024.

Chi è Emilia Di Benedetto, la 40enne scomparsa da Ercolano in provincia di Napoli

La donna si sarebbe allontanata presumibilmente in maniera volontaria il 17 giugno 2024 per circostanze attualmente ignote. Ha portato via con sé anche i due figli, entrambi minorenni e si è recata nei pressi della stazione centrale di Napoli.

Al momento della sparizione indossava leggins di colore nero, t-shirt nera a mezze maniche e borsa del brand Enrico Coveri di colore beige.

L'appello di Penelope Campania: "Abbiamo bisogno del vostro aiuto per rintracciare Emilia"

A diramare l'appello è Penelope Campania, che da anni si occupa di aiutare le famiglie di scomparsi a ritrovare i loro cari.

Chiunque avesse avvistato Emilia o informazioni a riguardo può scrivere al numero SOS dell'associazione +39 351 415 5365 (telefonate o mediante messaggistica istantanea su WhatsApp) o il pubblico soccorso al 112.

Due mesi dalla scomparsa di Cristian Cannone, sparito da Tor Vergata il 13 aprile

Ancora nessuna traccia di Cristian Cannone, il 43enne scomparso dall'ospedale di Tor Vergata il 13 aprile 2024. Sono due mesi di paura per la sorella Nancy e i familiari, che cercano l'uomo senza sosta, allontanatosi dalla struttura sanitaria a seguito di una visita di salute.

L'ultima volta è stato visto da un testimone nel quartiere Tor Tre Teste di Roma. Ha bisogno di farmaci per seguire la sua terapia e deve essere ritrovato nel minor tempo possibile.

I familiari hanno provveduto a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e chiunque avesse sue notizie è tenuto a telefonare repentinamente il +39 3396514799 o il 112. Il suo smartphone risulta spento e non è stato più riacceso.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE