19 Jun, 2024 - 12:53

Britney Spears dopo l'arresto di Justin Timberlake torna con un video criptico su Instagram: cosa succede tra gli ex?

Britney Spears dopo l'arresto di Justin Timberlake torna con un video criptico su Instagram: cosa succede tra gli ex?

Britney Spears dopo l'arresto di Justin Timberlake torna a far parlare di sé sui social. Dopo che il cantante di "What Goes Around Goes Around" è finito in manette per guida in stato di ebrezza vicino New York, la biondissima popstar ha pubblicato uno dei suoi video criptici su Instagram. Che si tratti di un messaggio subliminale? Cosa succede tra gli ex?

Britney Spears dopo l'arresto di Justin Timberlake torna con un video criptico su Instagram

Britney Spears e Justin Timberlake sono state due delle icone del mondo dello spettacolo più amate negli anni Novanta. Tra le due popstar scoppiò anche la scintilla dell'amore: sono stati insieme, in una turbolenta e focosa relazione dal 1999 al 2002. La coppia poi è scoppiata. Lei lo ha accusato più volte pubblicamente di averla tradita e incoraggiata ad abortire quando era rimasta incinta:

virgolette
Justin sicuramente non era contento della gravidanza. Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Se fosse stato solo per me, non l’avrei mai fatto, eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre.

Queste le parole della cantante statunitense. I contatti tra i due da allora sono stati praticamente inesistenti, freddezza totale stemperata da sporadiche e affilatissime frecciatine. Ma cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Dopo l'arresto di Justin Timberlake, lo scorso 18 giugno 2024, negli Hamptons, vicino Ney York, per guida in stato di ebbrezza, Britney Spears è tornata a pubblicare uno dei suoi video criptici su Instagram. Messaggi subliminali per l'ex Justin? Chissà...

Britney Spears e Justin Timberlake: cosa succede tra gli ex? | VIDEO

Justin Timberlake è finito in manette perché si è messo alla guida ubriaco, ed è stato rilasciato la mattina del 19 giugno 2024, dopo essere stato citato in giudizio a Sag Harbor, a ovest di Long Island (NY). Il cantante dovrà comparire in tribunale a fine mese.

La pubblicazione del video da parte di Britney Spears sul suo profilo Instagram è una coincidenza? Cosa si nasconde dietro i gesti della popstar? Per il più curiosi e attenti, parte la caccia ai dettagli più bizzarri. Sul web tra gli utenti già spopolano i rumors, grazie all'indizio rivelato dal tabloid The Sun.

Britney nel video balla e si cimenta in pose sensuali davanti alla telecamera mentre guarda fissa l'obiettivo e sorride, sussurrando qualcosa. Tra un cambio d'abito e l'altro, con in sottofondo la canzone "Ego" di Indila, avrà qualcosa da dire all'ex?

Nella caption del video, postato la sera dell'arresto di Justin, scrive:

virgolette
Primo vestito da cocktail di sempre!!! Oggi e stasera ci si esibisce a Las Vegas
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE