19 Jun, 2024 - 20:27

Napoli, incendio nel quartiere dei Camaldoli: le fiamme minacciano le case di Soccavo, il rogo ha provocato un black out

Napoli, incendio nel quartiere dei Camaldoli: le fiamme minacciano le case di Soccavo, il rogo ha provocato un black out

Paura a Napoli, nel quartiere dei Camaldoli, oggi 19 giugno 2024. Le fiamme hanno minacciato le case della vicina Soccavo e si sono registrati non pochi disagi tra cui un black out. In corso l'intervento dei vigili del fuoco.

Incendio a Napoli oggi 19 giugno 2024

Un rogo, ben visibile dalla tangenziale di Napoli, è divampato oggi pomeriggio sul versante di Soccavo. Le fiamme sono arrivate molto vicine ad alcune abitazioni ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Non si conoscono ancora le esatte cause dell'incendio ma saranno svolte indagini a riguardo.

Feriti ed il blacjout

Non sembra che ci siano persone ferite ma è stato necessario l'intervento degli elicotteri dei vigili del fuoco per estinguere le fiamme. Nel corso della giornata si è registrato anche un black out a Fuorigrotta a causa del rogo. Oggi un incendio si è verificato nella vicina Aversa, in provincia di Caserta.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE