20 Jun, 2024 - 09:11

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 giugno 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 giugno 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Nuovo appuntamento con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo dal 24 al 30 giugno 2024

ARIETE

Cercate di credere un po’ di più in quello che vi viene proposto, non dovete lasciarvi sfuggire occasioni nel lavoro che potreste rimpiangere in un prossimo futuro. In amore potete rinsaldare il rapporto di lunga data con il partner e qualora foste soli, c’è la possibilità di un amore importante.

Parola d’ordine: Credete in voi

TORO

L’impegno deve essere costante per ottenere ciò che volete nell’ambito lavorativo. Le stelle sono tutte per voi, ma dovete essere pronti a tutto, senza incertezze.  Non dimenticatevi dell’amore, è sempre qualcosa che conta nella vostra vita e il partner vi rivuole dalla sua parte.

Parola d’ordine: Impegno

GEMELLI

Siete testardi e per ottenere ciò che volete sul lavoro smuoverete mari e monti, nessuno può fermarvi o tantomeno contraddirvi.  Con il partner dovete cercare di dialogare e non di imporre il vostro credo, l’impulsività non porta da nessuna parte.

Parola d’ordine: Testardi

CANCRO

Dovete essere più attenti in tutte le cose che fate, più partecipativi nella professione come con i colleghi e amici più cari. La presenza è necessaria anche con il partner, voi volete ufficializzare un rapporto, ma dovete decidervi al più presto, perché il partner ha bisogno di un vostra conferma per credervi.

Parola d’ordine: Presenza

LEONE

Non permettete di farvi condizionare nell’ambito lavorativo, voi dovete avere in mente i vostri obiettivi e portarli avanti senza paura. In amore dovete essere più determinati se volete a tutti i costi quella persona. L’estate è la vostra stagione più bella per gli amori e per divertirvi, qualora non voleste impegnarvi.  

Parola d’ordine: Non fatevi condizionare

VERGINE

Il lavoro vi allontana da chi amate e non avete voglia di perdere tempo con chi non capisce il vostro umore. Comunque sia dovete recuperare in amore, altrimenti rischiate di rimanere da soli, uomo avvisato mezzo salvato.

Parola d’ordine: Rischiate di rimanere soli

BILANCIA

Dovete essere più audaci nelle nuove conoscenze, il cambiamento va ricercato. Sul lavoro avete paura che qualcuno vi remi contro, probabilmente esagerate e comunque sia questa è una settimana da dedicare ai sentimenti e ai flirt estivi.

Parola d’ordine: Avanti tutta

SCORPIONE

Il coraggio non vi manca per mettere a posto diverse cose sul lavoro e con grande successo. Dovete circondarvi di persone positive che vi aiutino nella scalata al successo. In amore vi aspettano notti infuocate, qualora la persona che vi piace cada nella vostra rete con tutte le scarpe.

Parola d’ordine: Notti infuocate

SAGITTARIO

Le occasioni vanno prese al volo soprattutto nella professione, osate e vi sarà dato. In amore se il rapporto che avete non vi soddisfa più è il caso di voltare pagina, altrimenti sarete più amorevoli che mai con chi vi soddisfa a letto e fuori dal letto. Chi è solo non sa a chi dare i resti.

Parola d’ordine:  Occasioni

CAPRICORNO

Pronti a rimettervi in gioco sul lavoro, non vi perderete in chiacchiere e sarete risoluti e ambiziosi come non mai. Avete bisogno di stimoli in amore, qualcuno si riavvicinerà al partner di sempre con passione, qualcun altro andrà in cerca di emozioni.

Parola d’ordine: Chiamale emozioni

ACQUARIO

La professione vi prende molto, ma è il caso di staccare la spina per qualche giorno per recuperare il benessere psicofisico. Potreste scegliere di togliervi dalla routine frequentando una persona conosciuta da poco che vi risveglia i sensi.

Parola d’ordine: Staccate la spina

PESCI

La professione vi prende molto, ma è il caso di staccare la spina per qualche giorno per recuperare il benessere psicofisico. Potreste scegliere di togliervi dalla routine frequentando una persona conosciuta da poco che vi risveglia i sensi.

Parola d’ordine: Staccate la spina

Segui Paola Aspri sul suo sito

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE