Il web spesso lancia notizie ed indiscrezioni, l’ultima in ordine di tempo a circolare da questa mattina, venerdì 21 giugno 2024, sarebbe quella di un’offerta del Grande Fratello ad Albano. Il maestro della musica italiana sarebbe stato il nome illustre cercato dagli autori del longevo reality show di Canale5 per rilanciare la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che ha affrontato un brusco calo di ascolti nell’ultima edizione che ha visto trionfare 'ex Temptations island Perla Vatiero. TAG24 ha contattato in esclusiva il cantante per capire se i rumors fossero attendibili.
Albano Carrisi risponde subito al telefono e quando gli anticipiamo una notizia clamorosa che lo riguarda subito sfoggia la sua tradizionale ironia: Non sono morto, mi muovo con la scioltezza di un ragazzo di 25 anni. Poi si fa serio rispondendo alle voci di una presunta offerta per partecipare al prossimo Grande Fratello Una balla enorme pure questa, il Grande Fratello poi è una trasmissione per la quale non mi sento adatto. Le indiscrezioni parlavano di un cachet piuttosto alto chiesto dal leone di Cellino San Marco, indiscrezioni smentite immediatamente: Una stupidaggine clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome
Albano rivela ancora una volta come il suo unico grande sogno artistico sia tornare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel prossimo festival condotto da Carlo Conti. nella scorsa edizione fu escluso clamorosamente da Amadeus: Io sto pensando a questo e non vedo l’ora di andarci. Ognuno di noi ha un percorso davanti nella vita e il 2025 sarà l’anno in cui con questa ultima volta mi farò passare la sanremite acuta, promette il cantautore che sogna un’ultima volta in gara.
Smentito dunque il rumors di Albano concorrente il Gf che in questi giorni sta cercando i concorrenti dell'edizione 2024/25: l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi è alle prese con i casting. Quali saranno i vip e le persone comuni protagonisti della nuova stagione del reality?