22 Jun, 2024 - 12:43

Battiti Live 2024 del 22 giugno: scaletta, ordine di uscita e dove vederlo in tv e in streaming

Battiti Live 2024 del 22 giugno: scaletta, ordine di uscita e dove vederlo in tv e in streaming

Battiti Live 2024 del 22 giugno: finalmente la manifestazione estiva tra le più amate dell'estate italiana è tornata e sabato 22 giugno ci sarà la seconda tappa sempre in quel di Molfetta. La ventiduesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live con la conduzione di Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli ha preso il via venerdì 21 giugno e prima di raccontarvi quello che è successo al debutto, vogliamo darvi qualche anticipazione in merito alla seconda puntata.

Ricordiamo anche che in tutto sono tre le serate di Battiti Live a Molfetta e che nel cast ci saranno (riportati qui in ordine alfabetico): Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr.Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors, Tony Effe.

Battiti Live 2024 del 22 giugno: scaletta e ordine di uscita

Come ieri, la scaletta delle tre serate con l'ordine di uscita dei cantanti sono top secret. Nel primo appuntamento abbiamo visto esibirsi Achille Lauro, Alfa, Annalisa, Blue, Emis Killa, Fedez, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Gigi D'Alessio, Holden, Irama, Michele Bravi, Mida, Petit, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Sarah e Tananai. Chi ci sarà invece nella seconda puntata di Battiti Live 2024 del 22 giugno?

Secondo le anticipazioni nella seconda serata vedremo sicuramente Francesco Gabbani che nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo Frutta malinconia, inoltre Holden, tra i grandi protagonisti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, vincitore dell’ambito premio delle radio, assegnato da otto network radiofonici, il cantautore svedese Darin, che dopo il successo del suo singolo di esordio Money for Nothing, ha collezionato otto dischi al primo posto in classifica in Svezia e con grandi risultati in tutta Europa, infine i The Kolors, band in gara tra i tormentoni dell’estate con Karma, dopo il grande successo della scorsa estate con Italodisco e quello di Un ragazzo una ragazza, presentata al Festival di Sanremo 2024.

Dove vederlo in tv e in streaming

Per chi vuole andare di persona ricordiamo anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite.

Chi invece non può essere presente dal vivo può rimediare con la diretta su Radio Norba al canale 11 del digitale terrestre (in Puglia), sul canale 730 di Sky e in streaming sul sito dell'emittente oltre che sull'app ufficiale di Radio Norba. La messa in onda su Canale 5 avverrà nel mese di luglio in prima serata, ma ancora non si conosce la data precisa. Sarà poi disponibile successivamente on demand anche su Mediaset Infinity.

Cos'è successo nella prima puntata?

Nella prima puntata del 21 giugno Ilary Blasi è stata protagonista di una serie di gaffe che hanno fatto il giro del web. Prima la padrona di casa ha ammesso ad Irama di non essere a conoscenza delle nozioni musicale di cui stava parlando, ma che era stato tutto scritto dagli autori. Epico poi il momento in cui Ilary non sapeva di dover salire sul palco, perciò non sapeva cosa annunciare e ha litigato - probabilmente - con gli stessi autori citati poco prima nel dietro le quinte, ovviamente a microfoni aperti.

A metà serata ha poi chiamato Radio Norba, Radio NORMA, anche se lo stesso Alvin ha avuto problemi a ricordare il nome preciso della manifestazione. Chissà cosa accadrà stasera...

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE