Le ricerche di Cristian Molnar, uno dei tre giovani travolti dalla piena del fiume Natisone il 31 maggio scorso, potrebbero essere arrivate al capolinea. Durante la mattinata di oggi 23 giugno 2024 un cadavere è stato ritrovato nei pressi del greto dove è avvenuto l'incidente.
Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. L'identificazione ufficiale non è ancora avvenuta ma con molta probabilità i pompieri hanno ritrovato il cadavere di Cristian Molnar. Dopo oltre venti giorni dunque uno dei capitoli di questa drammatica vicenda potrebbe essere definitivamente chiuso.
Patrizia Cormos e Bianca Doros, le altre due ragazze travolte dal fiume, erano state ritrovate subito dopo l'incidente. Le ricerche dunque si erano concentrate sul ritrovamento del corpo di Cristian e la scoperta di oggi è stata facilitata dal calo del livello dell'acqua.
Anche Michele De Sabata, sindaco del comune di Premariacco dove si è consumata la tragedia, ha confermato la notizia ai giornalisti. Il primo cittadino del comune friulano, come riporta il Corriere Veneto, vuole attendere l'ufficialità ma purtroppo ha pochi dubbi: il cadavere è quello di Cristian.