24 Jun, 2024 - 08:41

"La Promessa", anticipazioni dal 1 al 6 luglio 2024: Jimena non è incinta, ecco perché ha mentito

"La Promessa", anticipazioni dal 1 al 6 luglio 2024: Jimena non è incinta, ecco perché ha mentito

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa previste per la settimana dal 1° al 6 luglio rivelano che Jimena riuscirà a corrompere Abel con una somma di denaro consistente per garantirsi il suo silenzio sulla sua falsa gravidanza.

"La Promessa", anticipazioni dal 1 al 6 luglio 2024

Per Salvador sarà il momento di scoprire la verità dopo l'operazione agli occhi. Temendo di essere rimasto cieco, il giovane scoprirà che l'intervento è andato bene. Dopo la rimozione delle bende, Salvador vivrà momenti di grande ansia, temendo per il suo futuro, ma alla fine tutto si risolverà positivamente e tornerà a vedere da entrambi gli occhi. Questa notizia solleverà tutti i membri della servitù, che saranno pronti a festeggiare con lui questo importante traguardo che gli permetterà di riprendere la sua vita normale.

Jimena, dopo aver quasi scoperto Manuel e Jimena, dovrà affrontare Abel dopo avergli confessato la verità sulla sua falsa gravidanza. La donna, però, non avrà intenzione di rivelare la verità a Manuel e tenterà di corrompere Abel con una ricca somma di denaro per comprare il suo silenzio e portare avanti il suo piano contro il marito. Abel accetterà l'offerta, decidendo di intascare il denaro e diventare complice di Jimena.

Nel frattempo, Cruz accetterà che Petra paghi per il rapimento di Diego al posto del fratello Feliciano, evitando così che Pia possa denunciarlo alla Guardia Civile. Nelle puntate precedenti, Jimena aveva capito che il marito Manuel si stava allontanando sempre più da lei. Temendo di perderlo definitivamente e vederlo felice con Jana, ha deciso di fingere una gravidanza. Questa notizia ha lasciato Manuel senza parole, portandolo a essere più attento e premuroso nei confronti di Jimena per evitare che le accadesse qualcosa di brutto in un momento così delicato.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE