25 Jun, 2024 - 11:07

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Reggio Emilia: cantanti in scaletta, orari, dove vedere in TV e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Reggio Emilia: cantanti in scaletta, orari, dove vedere in TV e in streaming

Yoga Radio Bruno Estate 2024 a Reggio Emilia è la prima tappa della nuova edizione della manifestazione estiva on the road. Radio Bruno da diversi anni fa visita nelle più belle piazze dell’Emilia Romagna e della Lombardia e così quest'anno si parte proprio da Reggio Emilia.

La data da segnare sul calendario è quella di martedì 25 giugno 2024. L'ingresso è gratuito, ma rispetto ad altri eventi dal vivo non è necessaria alcuna prenotazione o biglietto. Ogni tappa è unica con un cast sempre diverso in grado di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza sull'emittente radiofonica. A questo evento hanno mosso i primi passi molti nomi della musica italiana, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane arrivando fino a Benji & Fede, che proprio quest'anno si sono riuniti. Con Yoga Radio Bruno Estate, dopo 13 anni, tornano a Reggio Emilia i grandi protagonisti della musica italiana e non solo. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Cantanti in scaletta e orari

Yoga Radio Bruno Estate a Reggio Emilia andrà in scena martedì 25 giugno 2024, a partire dalle 20, in Piazza della Vittoria con protagonisti nel cast Alfa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Orietta Berti, Boomdabash, Clara, Dotan, Eiffel 65, Emma, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt, Mida, Fred De Palma, Petit, Aiello e Icy Subzero.

Nella giornata del live, nell’area compresa tra piazza della Vittoria, piazza Martiri del 7 Luglio e il Parco del Popolo, saranno in vigore particolari limitazioni legate all’ordine e alla sicurezza pubblica. Vi ricordiamo che per l'ingresso numero 1 i varchi per accedere saranno 3, controllati da addetti alla sicurezza: uno all’interno del Parco del Popolo, uno su piazza Martiri del 7 Luglio e l'ultimo su via Nobili a lato del teatro Valli. Il pubblico può entrare ed uscire dall’area liberamente, previo controllo di sicurezza ai varchi. L'ingresso per l’area diversamente abili si trova in galleria Cavour. Per accedervi è necessaria la prenotazione a Radio Bruno (059.641430).

Nell'area del concerto saranno in vigore limitazioni che riguardano la vendita e la somministrazione di alcol e l'utilizzo del vetro e delle lattine per tutte le attività di somministrazione, commerciali e artigianali. A tutela dell’incolumità di tutti sono previsti controlli all’entrata della struttura effettuati dal personale di servizio. Infatti è vietato introdurre nell’area dello show bottiglie e lattine, bombolette, bicchieri di vetro, ombrelli con punta metallica (è consentito l’accesso con ombrelli pieghevoli), aste rigide, selfie stick, utensili, fuochi d’artificio/fumogeni, armi, caschi, valigie e borse di grandi dimensioni. Infine sono vietati tutti gli altri oggetti atti a offendere.

Dove vedere in tv e in streaming

Il concerto va in onda in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica e sull’app di Radio Bruno. La stessa puntata sarà replicata sulla rete Mediaset La 5 nel mese di agosto.

Ricordiamo che La5 è disponibile sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Con la piattaforma Mediaset Infinity è possibile vedere il live in diretta streaming oppure on demand. A condurre la serata ci saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.

Yoga Radio Bruno Estate 2024 è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con la collaborazione di Fonzies, Virgo Cosmetics, King Attitude, Amazon Prime, Mortadella Favola, Iren, BPER Banca, Sigma, Comet&Motorola, Grissin Bon, Casa Midì, Edilrestauro, House of Karts, Milkshake parrucchieri, Carboni casa, Visit Romagna. Il Comune di Reggio Emilia ha concesso il patrocinio per la data di debutto in piazza della Vittoria.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE