Stadio Roma, altra puntata. Ma stavolta non c'è niente di negativo anzi, l'esatto opposto. Già perché il Campidoglio viaggia insieme all'As Roma per il nuovo e discusso impianto che, a meno di clamorosi dietrofront dell'ultimo momento, dovrebbe sorgere a Pietralata.
Il Primo cittadino della Capitale ha avuto un lungo colloquio con l’amministratore delegato della As Roma Lina Souloukou al telefono dove i due hanno parlato amabilmente su quello che si dovrà fare a breve, pur rispettando i tempi tecnici di un iter burocratico che non può essere stravolto, ma andrà seguito passo dopo passo.
A spiegare quanto è accaduto nella lunga telefonata tra il Sindaco e la Ceo giallorossa è stato lo stesso Comune di Roma che attraverso una nota ufficiale ha spiegato che le parti andranno di pari passo, anche se le polemiche andranno avanti per molto tempo ancora.
"Nel corso del colloquio, l’amministratore delegato della Roma ha ribadito la volontà di arrivare quanto prima alla realizzazione del progetto dello stadio di Pietralata, confermando la piena intenzione della società di raggiungere questo storico risultato. Il Sindaco da parte sua ha ribadito alla Ceo la totale e piena collaborazione della amministrazione comunale nei confronti del progetto che prosegue il suo iter nei tempi previsti, e quindi senza ritardi, compatibilmente con i passaggi tecnici che una sfida del genere comporta", la nota ufficiale del Campidoglio.