25 Jun, 2024 - 15:09

Temptation Island 2024, chi è Christian Lanfranchi? Età, lavoro e dove vive

Temptation Island 2024, chi è Christian Lanfranchi? Età, lavoro e dove vive

Christian Lanfranchi e Ludovica sono una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024, insieme a Siria Pingo e Matteo Vitali, e Jenny Guardiano e Tony Renda. Fidanzati da 1 anno e 10 mesi, vivono a Vasto, in provincia di Chieti, e hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione. È stato Christian, 34 anni, a scrivere al programma, desideroso di scoprire se Ludovica è ancora innamorata di lui, nonostante lo abbia tradito due volte con la stessa persona. "Mi ha lasciato due volte dicendomi che era confusa riguardo ai sentimenti che provava per me", ha rivelato Christian nella clip di presentazione.

Temptation Island 2024, chi è Christian Lanfranchi?

Christian Lanfranchi, 34 anni, risiede a Vasto, in provincia di Chieti, e secondo alcuni commenti su Instagram, lavorerebbe in un bar della sua città. Attualmente, su di lui non ci sono molte altre informazioni. Sul suo profilo Facebook si legge che ha studiato presso l'ITIS Matteis della città. Le ultime foto pubblicate risalgono a qualche anno fa e non c'è traccia di Ludovica sul suo profilo. Di lei, infatti, non si conosce ancora il cognome.

"Ho scritto io a Temptation Island perché Ludovica mi ha lasciato due volte", ha dichiarato Christian nella clip di presentazione del programma. Ha contattato la redazione dopo essere stato tradito due volte dalla fidanzata con la stessa persona, desiderando capire se Ludovica è ancora innamorata di lui. "Mi ha detto che era confusa riguardo ai sentimenti che provava per me, poi ho scoperto che mi aveva tradito due volte con la stessa persona", ha spiegato Christian. "L'ho perdonata perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche lei prova lo stesso per me", ha concluso. Durante tutta la clip, Ludovica è rimasta in silenzio.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE