Giulia De Lellis è tornata di nuovo al centro del gossip. Dopo la fine della storia d’amore con Carlo Beretta, la De Lellis è rimasta single per alcuni mesi prima di incontrare Giano Del Bufalo, fratello di Diana. Anche con lui però la relazione è arrivata al capolinea dopo pochi mesi di frequentazione. Pare però che l’influencer si sia consolata presto stando agli ultimi scatti pubblicati dal Settimanale Chi che la ritraggono assieme ad un cantante amatissimo dalle nuove generazioni.
Giulia De Lellis è stata avvistata a Napoli insieme al rapper Tony Effe. Secondo il Settimanale Chi i due avrebbero prima assistito insieme al concerto di Geolier a Napoli e poi avrebbero trascorso una notte insieme. Sul servizio si legge:
Come si può notare dagli scatti, tra i due sembra esserci una bella alchimia. D’altronde la De Lellis non aveva mai fatto mistero di avere un debole per il rapper. Nel 2020 l’ex gieffina pubblicò su Instagram una storia dedicata a Tony Effe: Io lo amo follemente. Parole che fecero discutere anche perché all’epoca il rapper era fidanzato con Taylor Mega.
Probabilmente in quell’occasione l’influencer faceva riferimento ai suoi gusti musicali sottolineando una certa preferenza per il rapper. Proprio oggi in un’intervista a Fanpage, la De Lellis ha dichiarato: Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi. È proprio la confusione del momento attuale.
Pare che la conoscenza tra Giulia De Lellis e Tony Effe risalga al 2019. Il rapper era molto amico all’epoca di Andrea Diamante, ex di Giulia De Lellis. Una lettrice di un sito di gossip scrisse:
Una conoscenza che affonda le sue radici nel passato e che ora potrebbe essersi trasformata in qualcos’altro. Nonostante gli ultimi avvistamenti, la De Lellis continua però a professarsi single:
Nato a Roma il 17 maggio 1991, Tony Effe, alias Nicolò Rapisarda, sia avvicina da giovane al mondo della recitazione. Appare infatti nei film Viaggi di nozze, Paparazzi e L’ombra del gigante, ed è anche protagonista della serie tv Tutti per uno. Crescendo si appassiona alla musica e nel 2014, insieme agli amici d’infanzia Dark Side, Dark Pyrex e Dark Wayne, fonda il gruppo trap Dark Polo Gang.
Insieme ai colleghi nel 2018 Tony Effe firma un contratto discografico con l’etichetta Universal Music Group con la quale rilasciano i dischi Sick Side e Trap Lovers. Nel 2021 Tony Effe pubblica il suo album di debutto come solista Untouchable e nello stesso anno rilascia le canzoni Colpevole, in collaborazione con Geolier, Effe e Mi piace, realizzata con Sfera Ebbasta.
Nel 2023 il rapper duetta invece con Emma sulle note di Taxi sulla Luna mentre nel 2024 rilascia i singoli Miu miu e Sesso e samba, cantata insieme a Gaia e diventata il tormentone dell’estate.