26 Jun, 2024 - 11:02

Chi è Angelo Edoardo Galvano, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Età, lavoro e dove vive 

Chi è Angelo Edoardo Galvano, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Età, lavoro e dove vive 

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano procede a gonfie vele. I due sono stati paparazzati insieme in Sardegna durante un weekend trascorso in compagnia di Billy Berlusconi e la moglie Matilde, da anni, amica della showgirl argentina. Negli scatti, pubblicati dal Settimanale Chi, Belen e Angelo Edoardo si scambiano dolci effusioni mentre attorno a loro i figli della showgirl si divertono in acqua. Il fatto che il nuovo fidanzato di Belén sia stato accolto calorosamente dalla sua famiglia è un segno positivo per la solidità del loro legame.  

Chi è Angelo Edoardo Galvano, età e lavoro  

Originario della Sicilia, Angelo Edoardo Galvano ha 34 anni. Attualmente vive a Milano, città in cui lavora. Esperto di tecnologie sostenibili, è un ingegnere impegnato nel settore energetico. Estraneo al mondo dello spettacolo, il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Belen Rodriguez. Rispetto agli altri compagni avuti in passato, la showgirl lo sta tutelando evitando di esporlo sui social.

Angelo Edoardo ha un profilo Instagram privato e anche un profilo X e uno su YouTube dove è poco presente e con una foto di qualche anno fa, quando ancora non aveva i baffi che compaiono oggi e con i capelli più corti.  

Come si sono conosciuti Belen e Angelo Edoardo?  

Non è chiaro come si siano conosciuti Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano. Il nome del giovane è iniziato a circolare circa due mesi fa quando l’intera famiglia Rodriguez era volata a Disneyland per festeggiare il compleanno di Santiago. In quell’occasione, Angelo era presente assieme a loro. Erano poi seguite altre paparazzate a confermare i rumors sulla relazione in corso.

Una storia che ha regalato una nuova serenità alla showgirl dopo la rottura con Elio Lorenzoni. Ora l’occasione per presentarlo ufficialmente potrebbe essere il matrimonio della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, in programma il prossimo 30 giugno.  

Perché Belen e Elio Lorenzoni si sono lasciati? 

Dopo la dolorosa separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez aveva voltato pagina con Elio Lorenzoni. Tra i due, ad un passo dalle nozze, il rapporto si sarebbe incrinato lo scorso Capodanno dopo le vacanze di Natale trascorse in argentina con la famiglia di lei. A rivelare quanto accaduto era stata la stessa Belen nel corso del programma radiofonico Catteland su Radiodeejay.

La showgirl ha raccontato di aver deciso di troncare il rapporto dopo una pesante litigata avvenuta tra la madre Veronica Cozzani e Elio:

virgolette
Mi ha dato ragione su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante.  

Belen lancia il suo nuovo singolo  

Una delle più grandi passioni di Belen Rodriguez è la musica. In occasione dell’uscita della prima linea cosmetica Rebeya, la showgirl argentina ha lanciato un nuovo singolo dal titolo "El día que me quieras", una cover del celebre brano del 1934 di Carlos Gardel. Dell’uscita della canzone si era a conoscenza già da aprile, poiché Belen aveva pubblicato sul canale youtube della linea beauty un video di lei mentre stava registrando la canzone.

Nel 2015 Belen aveva lanciato Amarti è folle colonna sonora della commedia Non c’è 2 senza te di Massimo Cappelli, brano che aveva ottenuto 4 milioni di visualizzazioni su Youtube.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE