26 Jun, 2024 - 23:07

Chi è Alessandro Montisci, il 62enne scomparso da Monaco di Baviera, in Germania, il 19 giugno. L'appello della nipote: "Aiutateci a ritrovarlo"

Chi è Alessandro Montisci, il 62enne scomparso da Monaco di Baviera, in Germania, il 19 giugno. L'appello della nipote: "Aiutateci a ritrovarlo"

Sessantadue anni, alto un metro e 52, brizzolato e senza barba. Chi è Alessandro Monticci, italiano scomparso da Monaco di Baviera in Germania il 19 giugno 2024.

Chi è Alessandro Monticci, il 62enne scomparso da Monaco di Baviera

A lanciare l'allarme sui social network è la nipote MariaRita Claut. Monticci si è allontanato mercoledì 19 giugno senza lasciare alcuna traccia. Il suo smartphone risulta spento e sul posto di lavoro nessuno ha più sue notizie.

Tag24 ha contattato la donna per avere maggiori informazioni a riguardo e qualora la familiare leggesse l'appello può mettersi in contatto con il giornalista Antonio Preziosi. I familiari sono molto preoccupati per le sorti dell'uomo e per eventuali avvistamenti è possibile contattare il numero europeo 112 per entrambe le nazioni.

Sette giorni dalla scomparsa di Alessandro Montisci

È passata una settimana dalla sparizione di Alessandro Montisci e da quel giorno i familiari non hanno ricevuto alcun avvistamento dell'uomo. Non è noto l'abbigliamento del 62enne al momento della scomparsa e se con sé avesse o meno una cifra economica utile al suo sostentamento.

L'unica cosa certa è che i parenti sono altamente preoccupati per le sorti dell'amato parente e non vedono l'ora che torni a casa tra le loro braccia. In Italia, a Battipaglia, in Campania, si cerca ancora la 26enne Angelica Nese, allontanatasi dalla sua abitazione dopo un litigio con i genitori l'11 giugno 2024.

Come confermato in un'intervista a Tag24 dalla sorella Consiglia, le ricerche sono ufficialmente iniziate e le forze dell'ordine sono al lavoro tra i comuni di Contursi Terme e Salerno per riportare a casa dai genitori la ragazza quanto prima.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE