27 Jun, 2024 - 10:48

Antonella Fiordelisi di nuovo single, con Mariano De Matteis è finita: il post sibillino che non sfugge ai fan 

Antonella Fiordelisi di nuovo single, con Mariano De Matteis è finita: il post sibillino che non sfugge ai fan 

Antonella Fiordelisi è di nuovo single. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip aveva cominciato alcuni mesi fa una frequentazione con Mariano De Matteis. Dopo diversi avvistamenti, i due erano usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia con alcune foto postate sui social. Nonostante sembrava ci fossero tutti i presupposti per un legame che poteva apparire importante, anche questa volta non sarebbe andato tutto secondo i piani.  

Antonella Fiordelisi e Mariano si sono lasciati, il post sibillino che non sfugge ai fan 

La conferma della rottura è arrivata direttamente da Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato sul profilo X un messaggio che non è sfuggito all’attenzione dei fan. Pur senza fare il nome di Mariano, l’influencer ha raccontato:

virgolette
Oggi mi sono rivista con un mio ex in comitiva, sono rimasta in ottimi rapporti sia con lui che con i suoi amici e parenti. Hanno tanta stima nei miei confronti e di qualsiasi cosa io abbia bisogno loro ci sono.

Poi l’influencer ha aggiunto:

virgolette
Pochissime volte mi è capitato di rimanere in buona con un ragazzo, non è mai andato in competizione con me e non è mai stato invidioso di me. È stato bellissimo parlare con tutti loro dei miei progetti.

Che Antonella e Mariano fossero rimasti in ottimi rapporti era parso chiaro quando alcuni giorni fa lui aveva messo un like su Instagram ad una foto dell’influencer. Si era pensato subito ad un riavvicinamento in corso ma le parole di Antonella su X hanno smorzato l’entusiasmo dei fan.  

Perché Antonella e Mariano si sono lasciati? 

Nessuno dei diretti interessati ha svelato i motivi della rottura della storia. Stando però ad alcune indiscrezioni, pare che la fine della storia sia stata causata dalla mancanza di emozioni reciproche e dalla differenza di intenti tra i due.  Diversa la versione di Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, che ha spiegato che era stata la stessa Antonella a voler troncare la relazione dopo essersi accorta che lui non aveva dimenticato la sua ex Sara Scaperrotta:

virgolette
Come vi avevo detto due settimane fa, la situazione stava peggiorando. Lui voleva solo divertimento, lei qualcosa di più serio. Ma soprattutto Anto ha capito e toccato con mano ciò che stavo dicendo da tempo, cioè che lui cercava solo di dimenticare la Scaperrotta. Ha fatto bene Antonella a troncare.

Chi è Mariano De Matteis  

Originario di Napoli, Mariano De Matteis è un imprenditore specializzato nel campo della moda Made in Italy. Insieme al fratello gemello Walter De Matteis, Mariano lavora per l’azienda di moda sartoriale Kiton, fondata dallo zio Ciro Paone a Napoli. A spianare loro la strada verso questo settore è stato il padre Antonio, come rivelato da Mariano:

virgolette
Abbiamo imparato il mestiere vedendo nostro padre Antonio all’opera, guardando, ascoltando e immagazzinando ogni sua parola e gesto. È stato uno straordinario maestro perché ha saputo trasmetterci i valori che danno vita al brand Kiton, valori che abbiamo respirato fin da piccoli naturalmente, ma di cui oggi conosciamo a fondo l’importanza e la potenza.

Dopo aver studiato all’Università di Napoli Federico II, Mariano ha creato la linea KNT dallo stile urban. Attualmente, si divide tra Milano e Napoli in cui si trova il palazzo che la sua famiglia ha acquistato otto anni fa dai Ferrè e al cui interno c’è lo showroom dell’azienda.

Per quanto riguarda la vita privata, Mariano era finito al centro del gossip nel 2022 per la storia d’amore con Sara Scaperrotta, attualmente compagna del calciatore Niccolò Zaniolo. Una storia terminata poco dopo l’inizio della frequentazione. In seguito, Mariano aveva intrapreso una frequentazione con Antonella Fiordelisi.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE