27 Jun, 2024 - 12:09

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sempre più uniti: “Ha aperto una porta che si era chiusa da sempre” 

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sempre più uniti: “Ha aperto una porta che si era chiusa da sempre” 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono una delle ultime coppie uscite dal programma Uomini e Donne. Scacciati i rumors sulla crisi, i due sono sempre più inseparabili a dimostrazione che il loro legame è solido. In queste settimane, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si stanno godendo una vacanza a Formentera ma i due non sono soli. Con loro c’è anche il figlio dell’ex dama di Uomini e Donne. Un importante passo in avanti che fa capire come la coppia abbia intenzioni serie.  

Come va tra Roberta e Alessandro di Uomini e Donne, il gesto d’amore sui social 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono sempre più affiatati. Nelle scorse ore, l’ex dama di Uomini e Donne ha aperto su Instagram un box per rispondere alle curiosità dei fan. Immancabili, ovviamente, le domande sul suo rapporto con Alessandro Vicinanza. A chi le chiedeva se Alessandro la trattasse come una regina, la risposta non si è fatta attendere: E’ sempre poco, deve fare di più...scherzo. Comunque sì, ma non mi deve nulla, mi sopporta ed è già tantissimo.

Qualche fan si è anche esposto per difenderla nell’ipotesi in cui Alessandro l’avesse trattata male ma anche in questo caso, Roberta ha avuto delle parole d’amore per il suo compagno: State tranquilli...Ale è un uomo educato, rispettoso, sensibile, amorevole e tanto perbene. Ultimamente è riuscito ad aprire una porta che era chiusa da sempre.

Oltre ad aver conquistato il pubblico con la loro relazione, Roberta e Alessandro sembrano aver consolidato ancora di più la loro relazione. Molti si chiedono se questa sarà la volta buona per il grande passo.  

Il percorso di Roberta e Alessandro a Uomini e Donne 

La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è nata in modo turbolento. I due si erano incontrati a Uomini e Donne già nel 2022 ma loro conoscenza era stata interrotta dalla storia di Alessandro con Ida Platano. Dopo la fine di questa relazione, Alessandro aveva deciso di rimettersi in gioco tornando così nel dating show.

L’ex cavaliere aveva avuto modo così di riprendere la frequentazione con Roberta che non aveva mai nascosto di provare un interesse nei suoi confronti. I due hanno iniziato a rivedersi lontano dagli studi fino all’inaspettato avvicinamento che ha portato la coppia ad uscire insieme dal programma. In un’intervista a Verissimo, Roberta aveva dichiarato di non aver smesso di pensare a lui nemmeno durante la sua relazione con Ida:

virgolette
Ce l'ho fatta. L'ho aspettato per un anno. Sono stata lì ferma, ho tentato di andare avanti ma poi pensavo sempre a lui. Lo seguivo sui social, guardavo le sue storie per capire se fosse realmente felice. Ho sempre sentito un legame con lui.

Stessa cosa per Alessandro che era rimasto folgorato da Roberta la prima volta che l’aveva vista:

virgolette
Mi ricordo tutto di lei. Lei è sempre stata la mia calamita. Ho fatto un po' di giri ma lei è sempre rimasta il mio chiodo fisso.

Ora la coppia è felice e serena di vivere il loro amore fuori dal programma come dimostrano gli scatti postati sui social.  

Chi è Roberta Di Padua 

Età 41 anni, Roberta Di Padua vive a Cassino ed è mamma di Alex, figlio nato sette anni fa dalla relazione con Giuseppe D'Aguanno, fratello del tronista Federico D'Aguanno. Prima di Uomini e donne, Roberta Di Padua è stata assistente di un personaggio politico di rilievo come Mario Abbruzzese, suo conterraneo, già presidente del consiglio regionale del Lazio e tra i massimi esponenti di Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi.

È conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, il programma che l’ha resa popolare. Grazie al suo bell’aspetto e al suo carattere schietto ha attirato l’attenzione di diversi cavalieri tra cui Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.   

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE