Dopo l’ufficializzazione della rottura, sono in molti a pensare che tra Geolier e Valeria non sia finita. In occasione della terza data del tour allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, il rapper napoletano aveva fatto una dedica speciale alla sua ex fidanzata. Poco prima di cantare il suo brano Si stat tu, aveva detto:
Parole che avevano fatto breccia negli spettatori presenti al concerto che avevano applaudito. A quella stessa data era presente anche Valeria e in molti avevano ipotizzato che i due ci stessero riprovando.
L’ex fidanzata di Geolier, Valeria, ha condiviso nelle scorse ore su Instagram un messaggio abbastanza enigmatico che lascia intendere che la loro storia d’amore non sia finita: Qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, io voglio vederti vincere sempre.
Valeria ha aggiunto anche degli scatti privati: in uno si legge un messaggio inviatole da Geolier che diceva di voler fare la storia affianco a lei, in un altro scatto c’è l’artista impegnato nel 2019 in uno dei suoi primi concerti e poi ancora un post che riporta il clamoroso successo ottenuto dall’artista allo Stadio Diego Armando Maradona dove si è esibito in tre tappe sold out.
Una chiara dimostrazione di come Valeria tenga ancora a Geolier e di come i due siano rimasti in buoni rapporti. Lei c’è sempre stata: dai suoi esordi, al Festival di Sanremo di quest’anno che per lui è suonata come una consacrazione al grande pubblico, fino allo strepitoso successo dei suoi live in giro per l’Italia. E anche oggi che la loro storia sta attraversando un momento di crisi, Valeria non arretra di un passo.
La ragazza era stata avvistata nel backstage dei concerti assieme a Geolier e al suo team. Sui social era circolato un video di loro due che posavano insieme per una foto. Nel video in questione, Geolier e Valeria erano apparsi distanti e alcuni avevano notato un’espressione malinconica sul volto del rapper. Dopo queste parole di Valeria, sono in molti a sperare in un loro riavvicinamento.
La storia d’amore tra Geolier e Valeria andava avanti da tanto tempo. Su questo rapporto, l’artista aveva dichiarato: Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante. Ma soprattutto un rapporto magnifico. Rapper lui, influencer lei erano stati da molti ribattezzati come i Ferragnez napoletani. Un rapporto che sembrava procedere a gonfie vele ma che probabilmente non avrebbe retto al peso della popolarità raggiunta da Geolier in occasione della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus.
In quei giorni erano sparite le prime foto di coppia, poi Geolier e Valeria avevano smesso di seguirsi su Instagram e il giorno del compleanno di lui non erano arrivati gli auguri social di Valeria. Tutti indizi che avevano portato ad ipotizzare una rottura. Ad aprile i due avevano tentato di riavvicinarsi tanto che l’artista aveva pubblicato sui social una foto con Valeria in cui aveva scritto: