29 Jun, 2024 - 12:12

Temptation Island 2024, Daniele De Bosis commenta la prima puntata: "Lino infantile e meschino. Spero Alessia lasci un soggetto del genere"

Temptation Island 2024, Daniele De Bosis commenta la prima puntata: "Lino infantile e meschino. Spero Alessia lasci un soggetto del genere"

Temptation Island 2024 è cominciato e Tag24 ha contattato telefonicamente Daniele De Bosis, concorrente della passata edizione, per commentare quello che è successo nel corso della prima puntata, andata in onda giovedì 27 giugno.

Temptation Island 2024, Daniele De Bosis: intervista esclusiva di Tag24

Cosa pensa Daniele De Bosis di quello che è successo nella prima puntata di Temptation Island 2024?

Com'è stato rivedere un anno dopo Temptation Island in televisione?

Sinceramente rivedere dopo un anno Temptation Island ha scaturito in me varie emozioni tra cui in primis la tristezza e mi sono tornati in mente tutti i ricordi per lo più quelli tristi, ma anche una sorta di adrenalina.

I protagonisti della puntata sono stati sicuramente Lino e Alessia. Già su Instagram hai espresso dei commenti a riguardo, ma cosa pensi di tutta questa storia e dell'atteggiamento di questo ragazzo?

Ho pubblicato quella storia di pancia perché mi sono veramente innervosito a guardare un ragazzo del genere umiliare e denigrare con il suo comportamento infantile e meschino una ragazza pacata e a modo, per di più con un figlio di sette anni. Spero vivamente per lei che aprirà gli occhi e lo lasci una volta per tutte perché un soggetto del genere non merita nulla.

⁠Non è stato da meno Tony con Jenny che ha addirittura raccontato di avere una doppia vita: come pensi andrà a finire?

Con Tony e Jenny non so come andrà a finire perché lei si vede, è davvero una bella e una brava ragazza, ma soprattutto è davvero tanto tanto innamorata e ho notato con la prima puntata che non crede a ciò che sente e vede, anche se penso che lei voglia riprendersi lui a tutti i costi.

⁠Quest'anno le coppie sembrano essere partite tutte col piede sbagliato: c'è qualcuno di loro che invece ti ispira fiducia?

Non vedo l’ora di vedere Siria e Matteo, lui si percepisce da lontano, è davvero un bravo ragazzo con la testa sulle spalle e si vede che è davvero buono. Spero di non sbagliarmi. Mi è dispiaciuto davvero tanto vedere la loro presentazione perché ora che lei si è dimagrita parecchio ha bisogno di divertirsi ed evadere (spero non da lui) e ci sta per carità, però tutti noi dovremmo ricordare chi ci è sempre stato nonostante tutto. Spero con tutto il cuore che non faccia sciocchezze anche se di primo acchito il mio sesto senso dice altro.

⁠Sul web è stato criticato l'atteggiamento di Raul nei confronti di Martina considerato troppo geloso: cosa ne pensi?

Sì, sul web ho notato che è stato criticato davvero tanto l’atteggiamento di Raul: è un ragazzo davvero tanto geloso almeno così sembrerebbe, però capisco anche che dopo così poco tempo sentire la propria ragazza che ti critica con il primo che capita è davvero dura e triste. Posso capire lui perché si sia innervosito così tanto e a me aveva fatto lo stesso effetto, ma ho mantenuto il controllo. Al contrario a 33 anni non sono geloso e tendo a fidarmi del mio partner fino a prova contraria.

La vita privata di Daniele

⁠Qualche mese fa sui social hai scritto che stavi passando un periodo complicato: come sta andando adesso?

Ho passato tre mesi davvero bui ho avuto l’ansia H24, non mi andava più di far nulla, non rispondevo più agli amici ed alle amiche, mi sono isolato da tutti, pensavo di non uscirne più ma con l’aiuto della mia psicoterapeuta sono riuscito ad uscire dal tunnel. Ciò che mi dispiace davvero è che ho sempre sottovalutato con le amiche soprattutto questo grande problema, ma ora che ci sono passato aiuterei chiunque stia affrontato un periodo buio del genere. Ho deciso di parlarne su Instagram per questo motivo, non per altro.

⁠Ci sono novità in amore?

In amore non ci sono novità o forse si (ride, ndr).

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE