La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, è convolata a nozze con Fabio Borghese. La cerimonia si è svolta nella Villa Medicea di Montevettolini, nei pressi di Pistoia, in Toscana i cui proprietari sono proprio gli eredi della famiglia Borghese, a cui appartiene lo sposo. Sul profilo Instagram di Angelica sono state pubblicate alcune immagini dell’evento. Milly Carlucci compare in due diverse foto: in una con la figlia Angelica, entrambe felici e sorridenti, e nell’altra al completo con gli sposi e il marito nonché padre di Angelica, Angelo Donati.
Classe 1965, Fabio Borghese è nato a Roma il 7 luglio. Figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, è discendente di Papa Paolo V. Ha una sorella, Alessandra, di professione scrittrice e giornalista. Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, Borghese ha ricoperto cariche di livello all’interno di diverse multinazionali nel settore dell’energia.
È stato manager di marchi di fama internazionale, come Exxon e Mobil. Attualmente, ricopre il ruolo di Head of International Expansion di Arsenale Group, operante nel settore dell’ospitalità di lusso e del lifestyle, ed è consigliere e socio del resort Fattoria Medicea e dell’Azienda Agricola Le Case, situate in provincia di Pistoia. Svolge anche attività di volontariato come quella di capo barelliere presso il Sovrano Militare Ordine di Malta, ed è Vice Presidente del Nuovo Circolo degli Scacchi di Roma.
Fabio Borghese ha alle spalle un matrimonio. Nel 1996 era convolato a nozze con la giornalista Jaracanda Falk Caracciolo. Dalla loro unione sono nati tre figli: Alessandro, Sofia e India. Jaracanda è la figlia adottiva oltre che la principale erede di Carlo Caracciolo, fondatore della carta italiana La Repubblica, e nipote di Marella Caracciolo Agnelli, moglie di Gianni.
Nel 2019, in seguito al divorzio, Fabio Borghese è finito al centro del gossip per via di una presunta relazione con Claudia Gerini. Il Settimanale DIva e Donna li aveva paparazzati insieme mentre si scambiavano baci ed effusioni. Una storia d’amore nata grazie ad amici in comune e che sarebbe cresciuta poi in gran segreto fino alla rottura. Nessuno dei due ha mai rivelato i motivi.
Nata a Los Angeles, ha vissuto a Roma prima di trasferirsi in Inghilterra per motivi di studio. Laureata in Management alla London School of Economics (LSE), ha successivamente conseguito un Master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Ha iniziato il suo percorso professionale nel settore del marketing e della finanza, lavorando per tre anni nel team di Foreign Exchange Sales in Goldman Sachs a Londra e occupandosi del mercato del Sud Europa.
Dopo l’MBA, ha lavorato in Ralph Lauren, dove ha ricoperto il ruolo di Retail Marketing Manager. Nel 2012 ha deciso di dedicarsi al business familiare, entrando in qualità di Head of Business Development in Donati SpA, consolidata società di costruzioni italiana che da 40 anni si occupa di lavori residenziali, commerciali, infrastrutturali e di restauro in Italia e all’estero. Nel 2016 ha co-fondato Houzen, un’innovativa startup con base a Londra che ha l’obiettivo di abbinare le proprietà immobiliari ai giusti inquilini, riducendo tempi e costi delle operazioni.
Oltre all’esperienza come manager Angelica Donati è anche impegnata a sostenere altri giovani imprenditori e imprenditrici, attraverso attività di associazionismo. Fa parte di ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili), e a dicembre 2021 è stata eletta Presidente nazionale di ANCE Giovani. In precedenza ha fatto parte del Consiglio di Presidenza del Gruppo Giovani con delega all’Internazionalizzazione, ed è stata Presidente di ANCE Giovani Lazio.