Nessuna delle due rappresentative nazionali in verità ha entusiasmato finora a questi europei e nonostante la forte delusione per prestazioni non all'altezza del loro blasone, il confroto tra loro di questa sera porta le stigmate della partita importantissima che va senz'altro seguita: Francia-Belgio dove vederla in tv e in streaming?
Se di seguito ci sono tutte le indicazioni per saperlo non possiamo però non fare cenno anche al momentaccio che stanno attraversando i due leader delle due squadre: se da una parte kylian Mbappè non sta esprimendo il suo repertorio di goleador infallibile (solo un rigore realizzato e senza gol su azione) dall'altra Lukaku fa peggio. A rimarcarlo il Var che lo condanna a centravanti senza gol perché si fa trovare al posto giusto ma al momento sbagliato sempre in fuorigioco.
Il match di stasera è da dentro fuori: lo decideranno il francese da poco approdato al Real Madrid o il belga in cerca ancora di una sistemazione per la stagione 2024/25?
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Kante, Rabiot; Griezmann, Mbappe, Thuram. Ct. Deschamps
BELGIO (4-3-2-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, Mangala; Doku, De Bruyne; Lukaku. Ct. Tedesco