Massimo Giletti e Sofia Goggia di nuovo insieme. Non è il titolo di un film anche se la storia avrebbe in sé tutti gli ingredienti per appassionare il pubblico. Circa un anno fa, il giornalista e la sciatrice dei record erano stati paparazzati mentre erano assorti a prendere il sole in una piscina di Roma. Tanto era bastato per alimentare il sospetto che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Le nuove foto pubblicate dal Settimanale Chi, in edicola questa settimana, riattizzano i dubbi sul loro rapporto.
Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati pizzicati di nuovo insieme, sempre più complici e affiatati. È il settimanale Chi a pizzicarli in coppia in scooter per le vie di Roma. Lui alla guida e lei seduta dietro che lo cinge in vita: immagini inequivocabili che testimoniano una grande intesa. Un legame speciale mai confermato dai diretti interessati anche se il servizio racconta che l’affiatamento tra loro ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze romane. Nessun gesto equivoco o sorriso d’amore, solo tanta intesa, quasi in una sorta di abitudine.
Le voci su un possibile flirt girano dal mese di maggio dell’anno scorso quando erano stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi a Roma. Massimo Giletti e Sofia Goggia si sono sempre tenuti al riparo dal gossip pur lasciando, qui e lì, qualche indizio sulla loro relazione. In un’intervista a Belve, le parole del giornalista non erano affatto passate inosservate.
Punzecchiato dalla bella e brava Francesca Fagnani, Giletti aveva affermato di essere innamorato pur senza svelare l’identità della donna. La risposta di lui era stata però criptica: Amo le montagne, del resto vengo proprio da un paese di montagna. Ci sono cresciuto. Anche Sofia Goggia non era stata da meno. Parlando del suo privato in un’intervista al Settimanale Dipiù aveva svelato:
In un’altra intervista, la Goggia aveva cercato di smentire i rumors sulla relazione con Giletti:
A gennaio di quest’anno Massimo Giletti in un’altra intervista al settimanale Gente aveva chiarito di avere incontrato una persona speciale e di essere pronto a convolare a nozze:
È Sofia Goggia la fortunata?
Dalla prossima stagione, Massimo Giletti debutterà al timone di un nuovo talk show nello spazio del lunedì sera di Raitre. Stando alle indiscrezioni che sono circolate, pare che il programma ricalchi L’Arena che andava in onda la domenica pomeriggio su Raiuno. Sarà dunque una sorta di rotocalco di attualità, cronaca, sport, politica e spettacolo con uno spazio dedicato alle inchieste.
Un ritorno in Rai che si è concretizzato dopo un periodo complicato seguito alla chiusura di Non è l’Arena su La7 e la definitiva rottura con il patron Umberto Cairo: