Sempre più in voga per le star l'abitudine di aprire un canale con contenuti a pagamento (più o meno espliciti) e seguitissimi dall'utenza sui social. Anche Lily Allen, la famosa cantante del brano "Fuck You" (2009) è su OnlyFans e, a grande richiesta del suo pubblico, venderà le foto dei suoi piedi. La notizia è già diventata un fenomeno che ha fatto correre migliaia di persone sulla famosa piattaforma.
"Lily Allen FTSE550" è il nome dell'account OnlyFans della cantante.
Restano sempre tutti sbalorditi quando si parla di questa piattaforma ma, in realtà, è più comunemente utilizzata di quanto si pensi e non sempre si tratta di pubblicazione di contenuti pornografici o sessualmente espliciti.
Lily Allen infatti, si, desidera "giocare con i propri fan", ma non è intenzionata a pubblicare foto di nudo o altri contenuti che mettano in mostra il suo corpo. Ha aperto un canale esclusivamente dedicato ai suoi piedi. E come le è saltata in mente questa idea?
Riporta Billiboard.com, dunque la risposta alla domanda è sempre la stessa: si guadagnano tanti soldi.
Lily Allen joins OnlyFans to sell pictures of her feet https://t.co/T0XxTyqKyB pic.twitter.com/22PliDyKLS
— The Independent (@Independent) July 3, 2024
Ma esattamente, quanto guadagna Lilly Allen su OnlyFans e quanto costa un abbonamento al suo nuovo canale?
"Quanto costa abbonarsi al mio profilo? Otto sterline, mi hanno suggerito a quanto impostare la cifra.
A 39 anni, e dopo tanti successi musicali andati in onda su MTV, la cantante si era presa un lungo stop e adesso è nuovamente sotto i riflettori con questa curiosa novità. La verità è che tantissimi utenti già non vedono l'ora di seguirla e sostenerla sul suo nuovo canale.
Non sono pochi gli utenti curiosi di sapere qual è il numero di scarpe della cantante, allora, che ha già "i piedi più famosi del web". Non è dato saperlo con certezza ma in molti provano ad immaginare già qualcosa, considerando che la cantante è alta 1, 58 m. I follower sono pronti a tirare le somme.
Anche Fedez ha aperto un canale OnlyFans e la creator "La cetacea" ci ha dato più dettagli sui probabili contenuti che posterà il rapper.