04 Jul, 2024 - 10:57

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? La smentita del cantante | FOTO

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? La smentita del cantante | FOTO

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? Ricordiamo che la loro storia d'amore è stata confermata a inizio marzo 2023, quando il cantante amato a livello mondiale ha pubblicato uno scatto sui social in occasione del compleanno della sua dolce metà. La coppia sembra essersi conosciuta nel dicembre precedente ed è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi a Milano, mentre era intenta a passeggiare.

Sempre lo stesso giornale, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 3 luglio, fa sapere che tra i due tirerebbe aria di crisi. Ma scopriamo insieme maggiori dettagli in merito a questa ipotetica separazione!

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? I rumors

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sarebbero in crisi, a detta del settimanale Chi. Secondo la rubrica del giornale Chicche di Gossip la frattura nella coppia sembra essere profonda, infatti nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più nemmeno sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo. Ma cos'è successo?

Solo qualche giorno fa è diventato virale online un video che alimenta i sospetti di una presunta separazione: nella clip in questione si vede Eros Ramazzotti che durante un suo live cerca inutilmente di richiamare l’attenzione della sua compagna, distratta dal cellulare.

AGGIORNAMENTO 04/07/2024 ore 10:55 Qualche ora fa Eros ha pubblicato una Storia abbracciato a Dalila per smentire tutte le voci.

Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti?

Dalila Gelsomino ha 35 anni, perciò ha ben 25 anni in meno rispetto al noto cantante romano. Dal 2016 ha stabilito la sua residenza in Messico, dove si occupa di accoglienza e turismo. Proprio qui pare che i due abbiano avuto il loro primo incontro, e la liasion - come già specificato in precedenza - è stata resa ufficiale attraverso una immagine condivisa da Eros su Instagram. Questo rappresenta il primo capitolo amoroso dichiarato pubblicamente dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Dalila Gelsomino, diplomata al liceo classico Beccaria e laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l'Università Cattolica di Milano, ha ottenuto anche una borsa di studio alla New York University di Albany. Dopo questa esperienza Oltreoceano, si è trasferita in Messico a Playa de Carmen, mantenendo comunque un forte legame con il capoluogo lombardo, sua città d'origine.

Eros Ramazzotti papà (per la quarta volta)?

Lo scorso anno sono circolati rumors in merito ad una presunta gravidanza di Dalila. Il cantante però è prontamente intervenuto su Instagram e ha rotto il silenzio, smentendo categoricamente questa notizia: "Attenzione a notizia false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente), spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli". La stessa dichiarazione è stata pubblicata anche dalla compagna Dalila.

In realtà Eros è abituato alle fake news, visto che da vent'anni praticamente ogni tanto c'è chi pubblica la notizia in merito ad un ritorno di fiamma con la Hunziker. I due hanno semplicemente un rapporto di grande amicizia e condividono l'amore immenso per Aurora oltre che alla grande gioia di essere nonni. E tra l'altro non hanno mai nascosto di essere in ottimi rapporti, visto che Ramazzotti spesso è ospite degli show della Hunziker e si rendono protagonisti di siparietti simpatici ed ironici.

Ricordiamo che Eros ha già tre figli Aurora (avuta da Michelle Hunziker), Rafaella e Gabrio Tullio (avuti da Marica Pellegrinelli). Ma non solo. Ramazzotti è anche nonno, visto che lo scorso anno la primogenita ha dato alla luce il nipotino Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE