03 Jul, 2024 - 12:18

"Una voce per Padre Pio" è in diretta o registrato stasera 3 luglio 2024?

"Una voce per Padre Pio" è in diretta o registrato stasera 3 luglio 2024?

Questa sera, su Rai 1, ritorna "Una voce per Padre Pio", il programma di musica e spettacolo che rende omaggio alle opere e alla vita del Santo di Pietrelcina. Condotto da Mara Venier e ideato da Enzo Palumbo, lo show, giunto alla sua 25ª edizione, proporrà una combinazione di performance artistiche e momenti di riflessione spirituale.

"Una voce per Padre Pio" è in diretta o registrato?

"Una voce per Padre Pio" è in diretta da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn). L'evento sarà poi trasmesso in replica pomeridiana il 28 luglio.

Gli ospiti di Una voce per Padre Pio

Il programma vedrà la partecipazione di numerosi artisti del panorama musicale italiano, tra cui Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Jasmine Carrisi, Raf, Mario Biondi e Vinicio Marchioni. La varietà degli ospiti garantisce una serata emozionante e ricca di performance indimenticabili. Fausto Leali, profondamente legato a Padre Pio, ha raccontato le sue visite al santuario e la devozione che lo accompagna da sempre. Orietta Berti, con un medley dei suoi successi recenti, ricorderà un pellegrinaggio fatto con suo figlio Otis lungo i 14 monasteri del cammino di Padre Pio, descrivendo l'esperienza come "tre settimane meravigliose".

La campagna di raccolta fondi

Un aspetto importante dell'evento è la campagna di raccolta fondi sostenuta da Rai per il Sociale. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti dell’associazione "Una Voce per Padre Pio Onlus", che opera sia in Italia a favore delle fasce sociali più deboli, sia nei Paesi in via di sviluppo in Africa.

Dove e quando vederlo

"Una voce per Padre Pio" andrà in onda oggi, mercoledì 3 luglio alle 21.35 su Rai 1. L’evento sarà anche disponibile per la visione in streaming sul canale ufficiale di Rai Play.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE