"Se non lo facciamo, me lo immagino" recita la sua canzone "Mon Amour". E adesso tanti fan giù immaginano Annalisa conduttrice di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti e... lo immaginano già tutti i fan della cantante di "Mon Amour" . La campionessa delle classifiche, che sta facendo sognare migliaia di spettatori con il nuovo duetto "Storie Brevi" cantata con Tananai, potrebbe davvero condurre il festival della canzone italiana?
Vorrebbe vivere questa esperienza per una volta senza preoccuparsi della gara, Annalisa, desidera essere presente in quel tempio di storia della musica italiana a prescindere dai voti, o dalle classifiche. Divertirsi si, ma in modo diverso da quanto mai fatto fino ad ora. Lo ha dichiarato lei stessa, lanciando un appello a Carlo Conti , ospite a Radio Subasio:
Una bella tappa per la carriera e un nuovo modo di vedersi, di raccontarsi davanti al suo amato pubblico. Annalisa è al momento tra i nomi più quotati riguardo la co-conduzione del programma.
Carlo Conti, dal suo canto, non si smuove, è troppo presto e resta una tromba. Da diversi mesi i rumor si diffondono all'impazzata anche riguardo una co-conduzione da parte di Elodie. E chi dice che non tocchi a tutte e due, o a più cantanti, come è capitato per l'edizione 2024, condotta da Amadeus, in cui si è aperto il festival con Marco Mengoni sul palco, pronto a presentare gli artisti in gara?
Ha dichiarato, ancora Annalisa, che non vuole dare false speranze. Per quanto sicuramente migliaia di fan amerebbero vederla in queste nuove vesti, nel mondo dello spettacolo, per il momento, resta ancora "solo un sogno".