Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, ha recentemente sorpreso i suoi seguaci con alcune foto che la mostrano visibilmente dimagrita. Tuttavia, questa non è l'unica grande novità riguardante la famosa make up artist e imprenditrice. Secondo alcuni segnali raccolti dai fan, sembra che Clio stia attraversando un periodo di crisi matrimoniale con suo marito, Claudio Midolo.
Negli ultimi mesi, la community di Clio MakeUp è stata scossa da voci riguardanti una possibile rottura tra Clio Zammatteo e Claudio Midolo, sposati dal 2007 e genitori di due figlie, Grace Chlone e Joy Claire. Le speculazioni sulla fine del loro matrimonio hanno preso piede a giugno, quando sono emersi alcuni dettagli sui social media. Claudio è stato visto in vacanza con le figlie e degli amici, senza la presenza di Clio. Nel frattempo, Clio è apparsa da sola al concerto di Max Pezzali, alimentando ulteriori dubbi tra i suoi seguaci.
Inoltre, i fan più attenti hanno notato che Clio ha risposto ai commenti dei suoi follower su vari argomenti, ma ha evitato deliberatamente quelli riguardanti la sua vita sentimentale. Questo comportamento ha aumentato le speculazioni su una possibile crisi coniugale. Clio e Claudio, dopo aver trascorso anni negli Stati Uniti prima di rientrare in Italia nel 2020, sembrano attraversare un periodo di grande difficoltà.
Negli ultimi mesi, Clio ha condiviso sui social il suo disagio e ha ammesso di stare vivendo un periodo difficile. Ora sembra che la sua vita stia subendo dei cambiamenti significativi, evidenziati anche dal notevole dimagrimento che molti attribuiscono a una dieta, sebbene altri ipotizzino che le tensioni coniugali possano aver influito sul suo stato fisico. Le recenti immagini di Clio con Max Pezzali hanno mostrato un evidente cambiamento nel suo aspetto, suscitando ulteriori preoccupazioni tra i suoi fan.