Sinner, l'ex Maria Braccini rompe il silenzio dopo tanto tempo passato in disparte. Ricordiamo che la loro storia è cominciata quando il tennista ha mostrato interesse per la giovane ragazza attraverso cuori e like sotto i suoi post su Instagram. Il primo capitolo della loro storia d'amore sembra risalire al 2020, quando lui ha parlato in alcune interviste della bellezza di ritornare a casa dopo dure sessioni di allenamento e trovare qualcuno che si prendesse cura di lui.
Maria ha sempre appoggiato Sinner in tutto quello che ha fatto, tanto da prendere anche lezioni di tennis per essere ancora di più al suo fianco e capire ancora meglio il suo mondo. Tuttavia, nel corso del 2021 i due si sono presi una pausa di riflessione durata ben due anni. Tutta colpa di una foto pubblicata da lei su Instagram per celebrare il primo anno insieme e che Sinner non avrebbe gradito in quanto molto riservato e geloso della sua vita privata. Ed ora?
Sinner e la Braccini non stanno più insieme, anche perché - come sanno tutti - lui ora è fidanzato con la collega Anna Kalinskaya. La love story è stata confermata dallo stesso sportivo lo scorso maggio, sempre specificando di voler tenero tutto ben riservato.
Qualche ora fa però l'ex di Sinner Maria Braccini ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram come didascalia ad un carosello di foto che riguarda momenti felici di questo ultimo mese. La ragazza comincia lo sfogo dicendo che non ha mai parlato di sé sui social, non ha mai pubblicato nulla della sua vita privata o di cosa facesse. Negli ultimi anni ha lavorato duramente per realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Maria è stata paziente, ha studiato, è stata respinta ma non ha mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarsi, silenziosamente per non avere strade facilitate.
Maria ha fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per lei che segna la partenza di un nuovo e lungo cammino: "Grazie a ognuno di voi per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto in quest’ ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi, consapevole dell’ affetto e del supporto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore". Sul web c'è chi scrive che ci siano delle frecciatine rivolte al suo ex compagno: sarà davvero così?
Classe 2000, di Maria Braccini si sa ben poco. Anche se è nata a Nuova Delhi, in India, è italiana. Il suo successo, oltre alla sua bellezza e alla sua professione di modella, è dovuto anche alla relazione con Sinner.
Anna Kalinskaya è completamente immersa nel mondo del tennis ed è originaria di Mosca, accreditata come Kalinskaya dalla WTA. I pettegolezzi sulla storia d'amore con il collega sono cominciati a circolare grazie alle immagini in un circolo torinese in cui era presente proprio Jannik, qualche mese fa. I rumors sono aumentati grazie alla bomba di Dagospia lo scorso 24 maggio di uno scatto della coppia abbracciata in un raffinato ristorante di Parigi.
Poi, come già detto in precedenza, è arrivata la conferma dallo stesso Sinner, forse per evitare ulteriori ipotesi e congetture. La tennista russa è quindi ufficialmente la nuova fidanzata di Sinner e ha 25 anni. In carriera ha dovuto fare i conti con qualche incidente di troppo, tuttavia attualmente sta vivendo un momento positivo che le ha dato modo di ricevere il suo best ranking, ossia la 26a posizione della classifica WTA.