Ayle di Amici ha lasciato Lucia per tornare con l'ex fidanzata? Da qualche ora sul web alcuni fan del cantante sono indignati per delle Storie pubblicate sul suo profilo Instagram in cui bacia la sua ex compagna.
Ayle e Margherita erano fidanzati ancora quando lui è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, poi la lontananza ha portato alla rottura. Lui poi si è avvicinato alla ballerina Lucia, ma dopo la fine del talent show i due si sono lasciati. Forse proprio perché il cantante ha ritrovato la sua ex dopo un periodo di separazione?
Le foto pubblicate da Ayle su Instagram nelle Storie non lasciano alcun dubbio di un ritorno di fiamma con Margherita, tuttavia non è chiaro se abbia lasciato Lucia per tornare con lei oppure se sia avvenuta prima la rottura e poi il riavvicinamento con l'ex.
ma vatteaffanculo pic.twitter.com/p1ROwcVaBH
— nunu (@redfaceid) July 5, 2024
Nel frattempo i follower dell'artista sembrano essere contrariati, anche perché si erano affezionati molto a lui e Lucia come coppia. E pensare che in una intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 dopo l'uscita, Lucia aveva rivelato di essere molto felice di aver trovato una persona come Ayle, un ragazzo con tante fragilità che, però, sa come sfruttarle. Sempre nella stessa trasmissione lui aveva confermato di aver trovato una persona speciale all'interno di questo percorso.
A maggio poi però lui le ha tolto il segui su Instagram, mentre lei ha cancellato tutte le foto insieme dal suo profilo, confermando così indirettamente la rottura.
Ayle, al secolo Elia Faggella, è entrato ad Amici dopo l'eliminazione di Ezio Liberatore. Nato a Livorno nel 2004, l'artista ha passato la sua adolescenza tra i bar e i lidi della città, facendo i lavori più disparati come il barman ed il bagnino. Nel corso della presentazione nella scuola più ambita di Italia, ha confidato di aver frequentato il Conservatorio, in cui ha studiato diversi strumenti musicali, tra cui percussioni, violoncello e pianoforte.
Dopo una pausa durante le scuole medie, nella quale ha fatto sport, Ayle si è buttato a capofitto nel mondo della musica, unendo anche lo studio della voce. Riguardo al suo nome d'arte, Ayle non ha dato una spiegazione di questa decisione, ma nella cultura turca, rappresenta un nome proprio che significa luce lunare.
La musica è sempre stata la valvola di sfogo con cui il cantante ha cercato di esorcizzare i propri demoni e con la quale ha provato a rispondere ai mille dubbi che gli frullano in testa. Nelle canzoni racconta le sue storie attraverso una scrittura istintiva che prende esempio dai suoi grandi idoli come XXXTENTACION e Lil Peep. Qualche settimana fa è uscito l'EP di esordio per Carosello Records dal titolo La parte del mondo che non mi piace.
Durante l’esperienza nel talent show di Queen Mary, Ayle si è sempre contraddistinto per le forti emozioni che portava in ogni sua performance. Delle emozioni reali che sono arrivate sia ai telespettatori, sia alle persone che hanno avuto modo di giudicarlo, non per ultimo Vasco Rossi, che ha deciso di complimentarsi con lui per la sua interpretazione della famosa Dillo alla luna.
Lucia Ferrari ha una storia difficile alle spalle: la ragazza di 21 anni è nata a Reno in Nevada negli Stati Uniti da madre italiana e da padre americano. Solo nel 2021 è arrivata in Italia e in quell'anno ha vinto una borsa di studio per studiare danza durante una vacanza a Roma: da allora è rimasta qui, nella Città Eterna, per inseguire il suo sogno.