Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono stati dei protagonisti dell'edizione 2023 di Temptation Island. La coppia è stata molto apprezzata dai telespettatori e, molti di loro, si sono immedesimati con la situazione complicata della ragazza che viveva un rapporto molto turbolento. Manuel Maura, infatti, ha raccontato di aver lasciato diverse volte Francesca Sorrentino, durante la loro relazione e di essere, in seguito, tornato da lei, convinto di trovarla sempre pronta ad aspettarlo.
Ma, nel corso della loro esperienza nel reality show, la ragazza ha trovato il coraggio di lasciare il fidanzato, durante un falò di confronto infuocato. La storia tra i due sembrava chiusa definitivamente ma a dicembre, gli ex protagonisti di Temptation Island hanno annunciato il loro ritorno di fiamma che, adesso, sembra essersi spento definitivamente. Perché Francesca Sorrentino e Manuel Maura si sono lasciati di nuovo? L'ex protagonista del reality show ha spiegato la situazione su Instagram con una story.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura non sono più una coppia. Dopo settimane in cui si rincorrevano le indiscrezioni a riguardo, adesso, è arrivata la conferma della rottura della coppia, direttamente dalla stessa ex protagonista di Temptation Island. Ma perché Francesca Sorrentino e Manuel Maura si sono lasciati di nuovo? La ragazza ha spiegato con una story Instagram quanto accaduto con il suo ex fidanzato.
Francesca Sorrentino ha, innanzitutto, confermato la rottura con Manuel Maura che sarebbe avvenuta già da qualche tempo. La ragazza ha spiegato che non aveva raccontato prima quanto accaduto non per creare hype ma per poter metabolizzare bene tutta la situazione e riprendere in mano la sua vita.
L'ex protagonista di Temptation Island non ha svelato i motivi di questa divisione ma ha spiegato che non vuole ricevere i video e le foto di Manuel Maura con diverse altre ragazze, che stanno circolando in rete da qualche giorno. Probabilmente proprio i diversi contenuti social che vedevano l'ex fidanzato abbracciato a altre donne, pubblicate anche da diversi esperti di gossip, hanno spinto Francesca Sorrentino a uscire allo scoperto e prendere le distanze dalla sua relazione, ormai conclusa.
L'ex fidanzata ha spiegato che non ha voglia di vedere le foto di Manuel Maura in atteggiamenti intimi con altre donne, non perché non le vivrebbe con serenità ma perché non ha voglia di vedere il prevedibile poco rispetto del ragazzo nei suoi confronti, dopo la fine della loro relazione. In conclusione del lungo sfogo, Francesca Sorrentino è tornata sui motivi della divisione, affermando che non desidera ricevere domande a riguardo perché sulla situazione è meglio tacere.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono conosciuti al grande pubblico televisivo grazie alla loro partecipazione a Temptation Island 2023. I due partecipanti del reality show hanno vissuto un'esperienza molto intensa nello show televisivo e lì hanno raccontato apertamente i loro rapporti e tutte le difficoltà che stava vivendo la loro relazione amorosa.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura, infatti, non riuscivano a portare a avanti un rapporto continuativo, visto che il ragazzo aveva diverse volte deciso di lasciare la sua fidanzata per cominciare delle relazioni con altre donne. Dopo essersi lasciati, i due, però, tornavano in seguito insieme e riprendevano il loro rapporto amoroso, in un continuo tira e molla.
All'interno del reality show, gli atteggiamenti di Manuel Maura non hanno, ancora una volta, convinto Francesca Sorrentino che ha deciso di lasciare il fidanzato, affermando di essersi stufata definitivamente del suo modo d'intendere il rapporto. La storia sembrava, quindi, definitivamente chiusa, almeno stavolta. Ma con l'arrivo della stagione invernale, Francesca Sorrentino e Manuel Maura avevano annunciato di essersi rimessi insieme.