Come inizia la stagione 2024-2025 della Roma? Non certo con un grande entusiasmo. Ad aspettare i giocatori convocati oggi, 7 luglio 2024, a Trigoria da mister Daniele De Rossi per l'inizio del raduno estivo, non c'erano tantissimi supporters giallorossi. L'inviato di Tag24.it, Thomas Cardinali, ha sondato un pò i loro umori. La maggior parte, si è dimostrata attendista, fiduciosa che il mercato del nuovo ds, Florent Ghisolfi, consegni in tempo per l'inizio del campionato una rosa capace di far sognare.
Intanto, la domanda che ci si fa tra i tifosi della Roma è se il probabile acquisto di Federico Chiesa dlla Juventus possa far fare un primo salto di qualità alla squadra rendendo l'obiettivo Champions davvero raggiungibile: "Solo Chiesa, no. Servono almeno altri quattro acquisti assieme al suo: due in difesa e due a centrocampo", commenta un supporter in attesa dei suoi beniamini.
Altro tema della prima domenica: la tuta (subito ritirata) con i colori della Lazio: "Per noi è importante che si rispettino le nostre tradizioni e i nostri colori. Come nel caso del vecchio stemma che abbiamo sempre voluto". Su questo, tutti d'accordo.