Se pochi giorni fa è stata la volta della serie A, tra poche ore anche la cadetteria conoscerà le sue 38 partite della stagione che sta per cominciare. Location d'eccezione per l'evento che le 20 squadre partecipanti attendono: a La Spezia in piazza Europa si terrà il sorteggio del calendario della serie B 2024/25. E dove vederlo invece in Tv e in streaming?
Il sorteggio del calendario della Serie B 2024/25 purtroppo non avrà una diretta televisiva. Per vederlo in streaming invece tifosi e appassionati potranno collegarsi coi canali youtube e Facebook della Lega di Serie B. In alternativa potranno seguirlo anche sul sito di Sportmediaset.
Quando? Nel pomeriggio inoltrato di oggi tutti gli interessati ma in primis le società di Bari, Brescia Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Sudtirol potranno alle 19:00 partecipare o seguire il sorteggio del calendario del campionato cadetto 2024/25.