Soltanto poche ore fa è stato paparazzato Fedez mentre bacia un'altra ragazza diversa da Garance Authié con cui aveva intrapreso una relazione dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Tuttavia oggi la modella francese ha pubblicato degli scatti di uno shooting a cui il rapper ha messo mi piace. La domanda sorge spontanea: Fedez è con il piede in due scarpe?
Dopo essersi frequentati per qualche tempo Fedez e Garance Authié avrebbero smesso di vedersi. Il rapper, dopo il matrimonio con la Ferragni, non vuole al momento nulla di serio. Tuttavia sono spuntate le foto del settimanale Chi che ha paparazzato Fedez con una donna misteriosa dai capelli corti neri mentre dietro a una pianta si baciano e scambiano due chiacchiere in piscina.
I due si trovavano in Puglia perché il rapper insieme al collega Emis Killa ha duettato con la canzone "Sexy Shop" durante "Battiti Live", l'evento musicale che va in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin. Prima di questa ragazza lo stesso musicista era stato paparazzato anche con Taylor Mega e con una modella spagnola chiamata Violeta Toloba.
Adesso però sembra che i rapporti con Garance non siano dei peggiori nonostante le voci e le foto che testimoniano Fedez a cuore libero. Prova del fatto che ci sia ancora del tenero tra i due è il like alle foto della modella francese. Oppure, semplicemente, potrebbero essere rimasti in buoni rapporti.
Durante il podcast "Gurulandia" Fabrizio Corona, ha parlato, tra le altre cose di Fedez e Chiara Ferragni. L'ex re dei paparazzi si reputa un confidente e amico del rapper che considera una persona lunatica. Inoltre per lui ha la sindrome di Peter Pan e "se non si mette sulla retta via tra un anno ce lo dimentichiamo. Con una differenza: la Ferragni ha una famiglia che la supporta, lui tra cinque anni è a rischio suicidio".
Insomma l'agente dei vip pensa che Fedez stia reagendo così perché è ferito e la sua vita potrebbe diventare più difficile. Infine ha aggiunto anche che mentre Geolier ha 20 anni, ha molte più cose da dire rispetto al rapper che di anni ne ha 35: ha contenuti che lui si sogna adesso visto che non può tornare a fare quello che faceva prima perché "ora non è più nulla e deve stare attento", ha continuato Corona.
Su Chiara Ferragni Corona ha dichiarato che è una "donna finta" e il "caso del Pandoro Balocco" ha avuto un effetto tsunami su di lei, la sua famiglia, il suo lavoro e i suoi contratti. Inoltre per l'ex re dei paparazzi l'imprenditrice digitale avrebbe viaggiato su una compagnia low cost e non su una di linea per "limitare le spese", concludendo che è una donna finita sotto vari punti di vista: "economicamente, lavorativamente e anche senza contenuti". Ha detto anche che da dicembre dell'anno scorso la fashion blogger non starebbe più pubblicando nulla di interessante perché in effetti non avrebbe nulla da dire.
Crede anche che la Ferragni dovrebbe raccontare la sua verità, farsi vedere ridere, piangere, parlare di Fedez e di altre persone in modo veritiero. Dovrebbe non vendere alla tv e ai giornali la sua storia come ha fatto Ilary Blasi con la serie "Unica" e il successivo libro "Che stupida" ma farlo attraverso i suoi canali social. Conclude dicendo che Chiara Ferragni va dallo psichiatra perché "sta molto male". Sentendo Corona ci si rende conto che a differenza di quanto dica il creator digitale Homyatol non sta per niente aiutando gli ex coniugi.