Enzo Le Fee è da oggi un nuovo calciatore della Roma. Arrivato in Italia già due giorni fa, il nuovo centrocampista giallorosso ha ottenuto l'idoneità delle visite mediche in giornata. Dopo le firme di rito, il centrocampista francese ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club parlando per la prima volta da giocatore giallorosso. Il classe 2000 arriva dal Rennes ed è alla sua prima esperienza lontano dalla Ligue1. Queste le sue prime parole in giallorosso:
È arrivato nel pomeriggio l'annuncio ufficiale che legherà Enzo Le Fee alla Roma. Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23. Il calciomercato giallorosso continua a regalare sorprese. Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fee si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1. Ai microfoni ufficiali del club, il nuovo acquisto giallorosso ha aggiunto:
La Roma ha ufficializzato il contratto di Enzo Le Fée con scadenza 2029 e costato 23 milioni versati nelle casse del Rennes. Il centrocampista vestirà la maglia numero 28. I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. Nel corso dell'ultima Ligue 1 il francese ha collezionato 25 presenz e 1 assist. Sugli obiettivi da raggiungere, il centrocampista ha dichiarato: