Taylor Swift, il fenomeno pop dal successo straordinario, torna allo stadio San Siro stasera, 13 luglio 2024. Dopo più di dieci anni farà tremare Milano, con i fan che si aggiornano sugli orari precisi del concerto, la durata dello show e le canzoni in scaletta. E' tempo di febbre e grandi emozioni. E' tempo di accogliere, finalmente, l'Eras Tour.
La grande Taylor non cantava in Italia da marzo 2011. Il 13 e il 14 luglio è fissata la sua doppietta di spettacoli: intonerà sul palco tutti i suoi più grandi successi e il pubblico canterà in lacrime, nutrendosi di momenti indimenticabili. Ma non si può più continuare ad aspettare! E' ora di scoprire tutto sugli orari.
I cancelli dello Stadio San Siro apriranno alle ore 14:00, così da permettere ai fan di arrivare in anticipo, smaltire la fila e godersi al meglio l'atmosfera prima dell'inizio dello show.
Sono previste circa tre ore e mezzo di spettacolo: si assisterà quindi un'esperienza completa, piena di performance che vogliono lasciare il pubblico con il fiato sospeso.
Il concerto inizierà alle 20:00. Sarà lunga quindi l'attesa prima dell'arrivo della grande Taylor sul palco a San Siro, ma ne varrà la pena, considerando che si tratta di uno degli eventi musicali più importanti dell'anno.
La scaletta del concerto include un totale di ben quarantasei canzoni, e non mancheranno grandi hit come "Bad Blood", "Shake It Off", e "Blank Space".
In pochi sanno che Taylor potrebbe influenzare le elezioni Usa.