13 Jul, 2024 - 12:44

Beatrice Luzzi ufficializza la relazione con Giuseppe Garibaldi: le foto social 

Beatrice Luzzi ufficializza la relazione con Giuseppe Garibaldi: le foto social 

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono ufficialmente una coppia. I due ex protagonisti del Grande Fratello hanno partecipato insieme ad un evento a Milazzo in Sicilia. In questa occasione i fan non hanno potuto fare a meno di notare una certa complicità tra loro. A differenza delle altre volte, i due si sono mostrati sicuri, non più timorosi di scambiarsi un gesto affettuoso o un abbraccio.  

Beatrice e Giuseppe del Grande Fratello stanno insieme, le foto social 

Anche se la loro relazione va avanti ormai da un po’ tra avvistamenti e mosse social sospette, arriva solo ora, via social, l’ufficializzazione della storia d’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo aver cercato di liquidare la faccenda come una semplice amicizia, Beatrice e Giuseppe hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole nonostante l’attrice sia stata duramente attaccata a causa di questo legame. In un post Instagram, Beatrice ha scritto: La storia siete voi.

A corredo di queste parole, alcuni scatti nei quali si guardano negli occhi, poi si scambiano un abbraccio e ancora si mostrano di spalle con le teste appoggiate l’una all’altra. I due non hanno ritenuto opportuno aggiungere altre parole visto il messaggio già forte e chiaro.

Nel momento in cui scriviamo, il post è stato inondato di commenti. Tanti i fan della coppia che si sono mostrati entusiasti per la loro unione: Siete meravigliosi e trasmettete tantissime emozioni, ha scritto qualcuno. Talmente improbabili come coppia che paradossalmente siete destinati a durare nel tempo, ha commentato un altro.

Non sono mancate però anche le critiche. C’è chi infatti ha scritto: Giuseppe furbo com’è ha abbandonato gli sfigati che credevano al successo per avere visibilità con Beatrice....quando uno vive di luce riflessa.  

La storia d’amore

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono incontrati e conosciuti durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello. All’interno del reality, avevano però dimostrato di essere una coppia fragile, non destinata a durare nel tempo. Una volta fuori dalla casa, Beatrice e Giuseppe sembravano voler prendere strade separate.

In un’intervista a Verissimo, l’ex attrice di Vivere aveva dichiarato di aver messo un punto alla relazione riconoscendo che erano stati commessi errori durante la loro frequentazione:

virgolette
Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto.

Dopo la messa in onda dell’intervista, la Luzzi aveva però cambiato versione dicendo di nutrire ancora dei sentimenti per Giuseppe e di essere dispiaciuta per come era andata a finire. Dal canto suo, Giuseppe, dopo aver ammesso le sue colpe, aveva riferito di volerla riconquistare. A distanza di quattro mesi dalla fine del reality pare che questa volta il tentativo abbia dato i suoi frutti.

Di recente, la Luzzi parlando del loro rapporto aveva dichiarato:

virgolette
Nonostante la differenza d'età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia si è sviluppata in modo naturale. Pian piano, il contesto, la pressione degli altri inquilini e la mia poca esperienza hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone, ma c'è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento.  
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE