Raul e Martina escono insieme da Temptation Island? Sono tante le indiscrezioni che circolano sul web in merito alle nuove coppie del programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Sulla scia dello scorso anno, anche questa nuova edizione sta avendo un vero e proprio boom di ascolti, tenendo incollati allo schermo della televisione milioni di telespettatori ogni settimana. Addirittura Mediaset starebbe pensando di preparare un doppio appuntamento settimanale per il gran finale per far sì che termini a luglio e non ad agosto, aggiungendo una puntata mercoledì 24 luglio, oltre a quella classica del giovedì.
Ci sarà qualcuno che raccoglierà "l'eredità" lasciata da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti e quindi troverà successo anche in altri programmi televisivi oltre che sui social network come influencer? Se al momento la coppia che fa più discutere sembra essere quella composta da Lino, Alessia e la tentatrice Maika (che nell'ultima puntata, la terza, si è arrabbiata con il concorrente per i suoi atteggiamenti), non sono da meno nemmeno Raul e Martina con la gelosia di lui che impazza in tutti i meme diffusi in Rete. Ma sappiamo già come andrà a finire la loro storia?
Come ben sappiamo, i concorrenti di Temptation Island non possono rivelare nulla prima della fine della messa in onda della trasmissione, per evitare spoiler e anticipazioni che potrebbero rovinare la sorpresa a chi guarda il programma. Nonostante ciò spesso vengono diffusi dei pettegolezzi, perché ovviamente le coppie di fidanzati e i single non sono reclusi a casa e chi li vede anche solo un attimo per strada, non può fare a meno che lanciare qualche segnalazione sul web, come accaduto recentemente per Siria ed il tentatore Simone.
In merito a Raul e Martina al momento non sembrano essere arrivati avvistamenti, tuttavia potremmo osservare i rispettivi profili Instagram per intuire qualcosa. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, tuttavia andando a sbirciare nei loro account, possiamo notare che i due ancora si seguono a vicenda. Forse non significa niente? In realtà basti pensare a Siria e Matteo che al contrario hanno tolto il follow in maniera reciproca e in Rete e non si fa che parlare della loro separazione.
Forse Raul e Martina non hanno smesso di seguirsi per non farsi scoprire dopo la fine delle registrazioni in Sardegna? Oppure effettivamente sono rimasti insieme, nonostante i numerosi video arrivati a lui e che l'hanno mandato su tutte le furie?
Raul e Martina di Temptation Island si sono fidanzati nel 2022, ma poi lei lo ha lasciato per la troppa possessività. L'anno dopo hanno deciso di riprovarci e nel mese di giugno 2024 hanno annunciato di stare insieme da 10 mesi. A contattare la redazione del programma è stata proprio Martina che ha confessato di non essere sicura del rapporto con il compagno che le ha fatto la proposta di andare a vivere insieme. Martina teme infatti la sua gelosia, motivo di rottura in passato e non a caso sembra essere lo stesso problema anche all'interno del reality show.
Martina si è avvicinata molto al tentatore Carlo e i loro atteggiamenti intimi hanno fatto arrabbiare molto Raul che nella terza puntata ha anche deciso di lasciare il falò per tornare nel villaggio a sfogarsi ed è scoppiato a piangere. Al contrario la ragazza non ha ricevuto video da parte del fidanzato e ci è rimasta male: eppure dalle anticipazioni che arrivano dalle prossime puntate potrebbe esserci un avvicinamento inaspettato di Raul ad una single. Forse solo ripicca ed un modo per far ingelosire anche Martina?