Gianluca Scamacca e Angela Nasti stanno insieme. Con una storia Instagram, il calciatore dell’Atalanta e della Nazionale Italiana ha ufficializzato la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Chiara Nasti. La coppia era stata avvistata di recente assieme a Ibiza. A far insospettire erano state delle foto condivise tra le storie Instagram da entrambi e scattate negli stessi posti. I fan si erano convinti che tra loro fosse sbocciato l’amore ma l’indizio che ha fugato ogni dubbio è arrivato nelle scorse ore.
Gianluca Scamacca e Angela Nasti hanno deciso di uscire allo scoperto e lo hanno fatto via social. L’attaccante dell’Atalanta ha postato una dolcissima foto di lui e Angela che si guardano. All’immagine ha aggiunto l’emoticon di un cuore azzurro e di un sole. Poco dopo, l’influencer ha aggiunto una foto scattata con il nuovo fidanzato: un bacio e una dedica, sole, accompagnata dalle stesse emoticon inserite dal calciatore.
Scamacca e la Nasti starebbero insieme solo da un paio di mesi. Fino allo scorso maggio, il calciatore faceva infatti coppia fissa con Flaminia Appolloni. Lei gli aveva dedicato un post in occasione della vittoria dell’Atalanta in Europa League al quale lui aveva risposto con una dichiarazione d’amore: Ti amo. Il post è stato poi cancellato da Flaminia così come le foto di coppia. I due ex fidanzati non si seguono neppure più sui social. Già a dicembre scorso, la relazione di Scamacca con Flaminia finì al centro del gossip per via di un presunto tradimento del calciatore ai danni della fidanzata ma le voci non furono mai confermate.
Nata a Napoli, Angela Nasti è diventata un volto popolare della tv grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne, dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Durante il percorso, Angela riceve tanti consensi e apprezzamenti per il suo carattere deciso e determinato. Una volta alla fine di questa avventura, Angela sceglie di uscire dallo studio con Alessio Campoli. Una relazione che però naufraga nel giro di un paio di settimane.
Nel frattempo però la sua carriera come influencer e imprenditrice nel settore della moda decolla sempre di più. Insieme alla sorella Chiara fonda un brand di abbigliamento e scarpe, chiamato Plumeetheree. Nel 2022 lancia una linea di abbigliamento, Change of Angels.
Il nome di Angela Nasti è finito al centro del gossip varie volte nel corso degli anni. Nel 2019, Alessia ha avuto una relazione con Federico Bonazzoli, calciatore della Sampdoria. Una storia giunta al capolinea pochi mesi dopo. Poi è stata la volta di Kevin Bonifazi, difensore del Bologna. Anche in questo caso nonostante gli sforzi, la relazione è giunta al capolinea poco dopo. Flirt mai confermati quelli con Pierluigi Gollini e Riccardo Sottil.
Nato a Roma il 1° gennaio 1999, è nato nel quartiere di Fidene, in una famiglia complicata che lui stesso ha scelto di non frequentare. Cresciuto nelle giovanili della Lazio e della Roma, ha poi giocato nell’Under 17 e 19 del PSV e del Sassuolo. Attualmente, Scamacca gioca nell’Atalanta e ha portato a casa un’Europa League nel 2023/2024. Grazie ai suoi 18 goal e 7 assist in stagione si è meritato un posto nella Nazionale italiana.
Scamacca è chiamato anche il piccolo Ibra per la sua stazza fisica e la personalità da leader. Grande amante dei tatuaggi, sul braccio destro ne ha uno in cui spicca la citazione di un proverbio arabo: Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.