Sarebbe nata una nuova coppia nel mondo dello showbiz, quella formata da Eros Ramazzotti e Desirée Popper. Il cantante e l’attrice, diventata popolare grazie alla serie Mare Fuori, sono stati fotografati insieme al concerto a Roma dei Coldplay. A diffondere gli scatti al sito Very Inutil People una ragazza presente nel pubblico che ha riferito di averli visti in atteggiamenti intimi: Si sono anche baciati.
Negli scatti pubblicati da Very Inutil People, Eros Ramazzotti e Desirée Popper appaiono in evidente sintonia. Stando alla segnalazione, i due sarebbero rimasti vicini per tutto il tempo a dimostrazione del fatto che la confidenza tra loro non ha lasciato spazio ad alcun imbarazzo. Nessun commento finora da parte dei diretti interessati. Sui social la nuova coppia è finita già al centro delle polemiche: Ma Eros ha 90 anni, io non critico lui, critico lei. Un altro utente invece ha commentato: Tutto vero, l’ho visto con lei a fare colazione.
Proprio qualche settimana fa era circolata la notizia della crisi tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomina. La coppia aveva smesso di seguirsi sui social e indiscrezioni parlavano di un tentativo di ricucire il rapporto. Poi però era arrivata la smentita con un’immagine postata dalla coppia accompagnata da due parole Todo bien ovvero Tutto bene.
Una relazione che era stata anche criticata a causa della differenza d’età tanto che in un post dello scorso anno, il cantante si era sfogato sui social:
Classe 1988, Desirée Popper è nata a Blumenau, nel Sud del Brasile. La sua infanzia è stata tutt’altro che facile. In un’intervista a Confidenze, aveva raccontato:
Desireé ha raccontato poi di non aver più rivisto la madre fino a quando non ha compiuto otto anni. Arrivata a Roma come modella, la Popper ha deciso di intraprendere poi un percorso nella recitazione. Nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello e poi è stata tronista di Uomini e Donne dove però non ha scelto nessuno.
Da lì con grandi sacrifici, ha iniziato a darsi da fare come attrice:
Desirée ha recitato nelle fiction Rai Sopravvissuti e Mare Fuori. Ha preso parte anche al film The Cage-Nella Gabbia.
Dalila Gelsomino vive in Messico dal 2016, dove si occupa di turismo e accoglienza. Proprio qui era avvenuto il primo incontro con Eros Ramazzotti. In Sudamerica, Dalila ha conseguito una laurea all'Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, poi ha completato gli studi con una borsa di studio alla New York University Al Albany. Dopo questa esperienza, ha fatto la pendolare tra New York e Milano per poi trasferirsi in Messico.