16 Jul, 2024 - 16:30

Come sta Mara Venier e cosa è successo all'occhio? Il post su Instagram preoccupa i fan | FOTO

Come sta Mara Venier e cosa è successo all'occhio? Il post su Instagram preoccupa i fan | FOTO

Come sta Mara Venier? La foto che ha pubblicato oggi, 13 luglio 2024, su Instagram sta facendo preoccupare tutti i fan. Si mostra con il volto gonfio e un occhio bendato. La celebre conduttrice televisiva commenta il post in modo enigmatico, scrivendo solo "Mai tranquilla….grazie prof.Cusumano...". Ma cosa sarà successo alla presentatrice di "Domenica In"?

Come sta Mara Venier e cosa è successo all'occhio?

Fan in allarme dopo che Mara Venier su Instagram ha postato un selfie in cui si mostra con il viso livido e un occhio bendato e gonfio. Come sta ora e cosa è successo alla conduttrice Rai? Sui social si è creata un'ondata generale di preoccupazione, soprattutto perché la signora della Domenica ha commentato molto vagamente la foto che ha pubblicato, non spiegando a fondo i fatti.

Terminata la stagione di "Domenica In", la "zia" Mara avrebbe avuto una brutta disavventura che l'avrebbe costretta ad un'operazione questa estate. Ha ringraziato il professor Cusumano, senza spiegare cosa sia successo. Alcuni ipotizzano che si sia sottoposta ad un intervento alla cataratta, altri pensano che potrebbe essere scivolata e aver battuto all’occhio.

Mara Venier su Instagram: "Mai tranquilla...Grazie prof. Cusumano" | FOTO

La Venier non si è ancora espressa a pieno su quanto le è accaduto e non ha rivelato quali siano attualmente le sue condizioni di salute. I fan restano in agitazione ed in attesa di notizie. Alla presentatrice tv non mancherà l'affetto della sua famiglia e di suo marito, Nicola Carraro. L'amore del suo pubblico sta invadendo i social e i follower della conduttrice le dimostrano vicinanza e supporto, scrivendo nei commenti sotto la foto messaggi di auguri per una pronta guarigione.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE