17 Jul, 2024 - 09:02

Raul e Martina di Temptation Island si sono lasciati? Ecco l'indizio decisivo

Raul e Martina di Temptation Island si sono lasciati? Ecco l'indizio decisivo

Temptation Island continua a marciare a ritmo sostenuto, conquistando ascolti, commenti, polemiche e ravvivando la piatta estate televisiva. Tra le coppie più discusse di questa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, oltre ad Alessia e Lino, Jenny e Tony, e alla coppia di Christian e Ludovica che si è separata in tempi record, spiccano Martina e Raul. Questa coppia, che si è lasciata e poi riunita, ha deciso di partecipare al programma a causa della gelosia eccessiva di Raul, che stava mettendo a rischio la loro relazione.

Raul e Martina di Temptation Island si sono lasciati?

Già dalla prima puntata, gli atteggiamenti di Raul, con le sue reazioni furiose, sono stati giudicati inquietanti e inaccettabili dalla maggior parte del pubblico. Nelle ultime due puntate, il montaggio ha mostrato un Raul più controllato e una Martina molto vicina al tentatore Carlo, pur continuando a dichiarare il suo amore per il fidanzato. La situazione attuale è questa, ma molti si chiedono già come finirà tra i due.

Nelle ultime settimane, non sono mancati indizi sulla situazione di Martina e Raul. Vivendo a Roma, una città sempre sotto i riflettori, i due sono stati visti partecipare a eventi e frequentare locali, ma sempre da soli o senza l'altro. Raul è stato visto per la prima volta al concerto di Geolier a Rock in Roma con un amico, ma senza Martina. Poco dopo, Martina è stata avvistata in un locale, senza Raul.

Nelle ultime ore, Novella2000 ha riportato che Raul è stato visto di nuovo in una discoteca, ancora una volta da solo, senza la sua (ex?) fidanzata bionda. La sua presenza solitaria, insieme all'avvistamento precedente di Martina sola, sembra essere un ulteriore indizio-spoiler su come potrebbe concludersi la loro avventura a Temptation Island, che per il pubblico è ancora tutta da seguire.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE