In casa Juventus è ufficialmente iniziata l'era Thiago Motta. Sotto la guida del nuovo tecnico i bianconeri stanno lavorando alla Continassa in attesa di partire per il ritiro in Germania. Gli allenamenti di questi giorni saranno fondamentali per tracciare il nuovo corso e prepararsi al meglio in vista degli impegni estivi. Ma quando si giocherà la prima amichevole contro il Norimberga? Scopriamo insieme data e orario della partita.
Il primo impegno di quest'estate sarà contro il Norimberga venerdì 26 luglio. La partita si giocherà al Max-Morlock Stadion alle 17 e sarà la prima occasione utili per ammirare la nuova gestione targata Thiago Motta. I tifosi bianconeri sono impazienti di vedere le novità apportate dall'ex tecnico del Bologna, che promette di dare nuova linfa dopo una stagione di transizione. Tra i tanti motivi di interesse ci sono anche i nuovi acquisti, su tutti Douglas Luiz e Khéphren Thuram.
La Juventus rientrerà in Italia dopo il ritiro in Germania. Sabato 3 agosto alle 21 è in programma la seconda amichevole contro il Brest, che avrà come cornice lo stadio Adriatico di Pescara. Tre giorni dopo ci sarà la tradizionale amichevole tra Juventus A e Juventus B, mentre il quadro si chiuderà con la super sfida contro l'Altetico Madrid dell'11 agosto. Un programma studiato al meglio per avvicinarsi alla nuova stagione.