18 Jul, 2024 - 08:31

Andrea Bocelli e Johnny Depp, il duetto da brividi emoziona i fan/ VIDEO 

Andrea Bocelli e Johnny Depp, il duetto da brividi emoziona i fan/ VIDEO 

Per festeggiare i trent’anni di carriera, Andrea Bocelli ha accolto il suo pubblico in tre grandiosi concerti-evento Andrea Bocelli 30-The Celebration a Lajatico presso il Teatro del Silenzio. Un megashow con ospiti grandi nomi della musica, da Zucchero a Tiziano Ferro, da Ed Sheeran a Brian May e anche le stelle della musica lirica Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel, Nadine Sierra. A fare il suo debutto per la seconda serata è stato l’attore Johnny Depp.  

Andrea Bocelli Johnny Depp, il video dell’esibizione 

Andrea Bocelli e Johnny Depp si sono esibiti insieme nel brano En Aranjuez Con Tu Amor". I due artisti hanno voluto rendere omaggio a Jeff Beck, grande amico di entrambi, scomparso il 10 gennaio 2023. Un’esibizione da brividi in quanto Andrea e Johnny hanno fatto una grande sorpresa al pubblico riuscendo ad incorporare la registrazione di Jeff che suonava anni fa con loro proprio questa canzone.

I due artisti hanno portato in scena momenti di pura magia, regalando emozioni, brividi e pelle d'oca a tutti i presenti. Come si può vedere (e sentire!) nei video condivisi sui social, il pubblico è andato letteralmente in delirio, tributando una lunga standing ovation.  

Il duetto con Ed Sheeran 

Nella serata di ieri, Andrea Bocelli ha voluto con sul palco con lui un altro ospite d’eccezione, Ed Sheeran. I due si sono esibiti sulle note di Perfect, una delle canzoni più romantiche incise dal cantautore inglese, già oggetto di duetto con Beyoncè e ricantata in versione orchestrale con il tenore italiano. Il pubblico ha trattenuto il fiato per ascoltare i due artisti e le loro voci.

A colpire è stata in particolare l’emozione che Ed Sheeran non è riuscito a nascondere durante il duetto con Bocelli. Il video dell’esibizione è diventato virale sui social. Tantissimi i commenti: Da brividi, spettacolare. Ho pianto pure l’acqua del battesimo scrive un utente mentre un altro sintetizza Pura emozione.  

Tiziano Ferro e Laura Pausini incantano  

Un altro dei momenti spettacolari del concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio è stata la magnifica esibizione di Tiziano Ferro e Laura Pausini. I due cantanti hanno regalato al pubblico un’intensa versione del brano Invece no. I fan, neanche a dirlo, erano in visibilio e da ieri sera il video sta facendo il giro del web. Tiziano Ferro e Laura Pausini si sono conosciuti nel 2001 e da allora è nata una grande amicizia. I due cantanti condividono spesso la stima reciproca che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Per Tiziano, Laura è sempre stata presente anche nei momenti più difficili come la separazione da Victor Allen. Proprio in un’intervista recente, il cantante di Latina aveva indicato la Pausini come una delle persone su cui contare:

virgolette
Ho visto Laura evolvere come donna, diventare madre, vincere tutto. E l'ho vista anche star male. Oggi posso dire: che culo avere Laura come amica! E parlo di un'amica vera. Mi ricordo che durante il divorzio lei era a Buenos Aires e a un certo punto mi fa una videochiamata e mi dice: Io non ti vedo bene, adesso prendo un volo e vengo a Los Angeles. Aveva solo due giorni di stacco tra un concerto e l’altro. Ecco che cosa sono gli amici veri.

I due cantanti hanno più volte unito le loro carriere artistiche: tra i duetti più apprezzati di Laura Pausini e Tiziano Ferro ci sono Vivimi e Non me lo so spiegare. L’esibizione di ieri sera ha fatto di nuovo ben sperare i beniamini dei due artisti italiani: che ci sia un nuovo duetto in arrivo? Lo scopriremo presto.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE