L'atmosfera di una delle serie romantiche più popolari del mondo streaming è già nell'aria. I fan sono impazienti di scoprire quando esce Bridgerton 4 su Netflix, quante puntate ci sono in serbo e chi sarà il protagonista di questa nuova avventura: sono arrivate notizie ufficiali, in particolare, su questo ultimo punto.
Per vedere la quarta stagione di "Bridgerton", bisognerà aspettare ancora parecchio. Bridgerton 4 uscirà minimo nel 2026.
Jess Brownell, che è lo showrunner della serie, ha dichiarato di essere a un buon punto per ciò che riguarda la sceneggiatura, ma per rendere completo il resto di tutti i lavori sarà necessario tempo e pazienza. "Stiamo lavorando per rilasciare le stagioni più velocemente, ma ci vogliono otto mesi per girarle e poi devono essere montate e doppiate in tutte le lingue," ha affermato a The Hollywood Reporter durante la premiere di Londra della seguitissima stagione 3.
Si cerca ovviamente di accelerare, ma i ritmi generalmente richiedono almeno due anni.
La quarta stagione di "Bridgerton" sarà composta da 8 episodi. Le riprese si svolgeranno a Londra, UK, e vedranno Jess Brownell come showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen.
Ma chi sarà il protagonista di Bridgerton 4? La stagione si concentrerà sulla storia di Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, che sarà il protagonista indiscusso dei nuovi episodi.
La stagione 4 manterrà il focus sul secondogenito bohémien, Benedict Bridgerton. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi sposati, Benedict sembra proprio non intenzionato a fare lo stesso. Cambia tutto con l'incontro di una Dama in Argento durante un ballo in maschera che è stato organizzato da sua mamma. Netflix, proprio qui, racconterà questa storia d'amore.
Il cast della quarta stagione di "Bridgerton" alcune conferme per il momento certe. La prima certezza è il ritorno di Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan), come confermato dalla stessa attrice, durante un'intervista a The Wrap. Con il fatto che il protagonista sarà Benedict, rivedremo sicuramente Luke Thompson nei panni del personaggio.
Durante il mese di giugno 2024, a poco dall'uscita della serie, si è parlato tanto del body shaming indirizzato all'attrice Nicola Coughlan. La sua collega Simone Ashley l'ha difesa a spada tratta.