Si attendono tante novità nel mondo delle soap. In particolare, quelle per "Il paradiso delle signore 9". Una delle telenovele italiane più longeve degli ultimi anni sta per rilasciare la sua nuova stagione e l'inviato di Tag24.it, Thomas Cardinali, è riuscito a scoprire le anticipazioni di questa grande avventura, direttamente dai protagonisti. Ha intervistato, infatti, sia Vanessa Gravina, interprete della fredda Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, sia Roberto Farnesi, che recita nella parte del commendatore Umberto Guarnieri. Cosa succederà?
Una nuova stagione del Paradiso delle Signore è ormai giunta alle porte. E per la Contessa arriva una figlia a sconvolgere un po' la vita. Thomas Cardinali ha chiesto a Gravina cambierà il carattere del suo personaggio:
"Radicalmente, perché è già un incredibile cambiamento nella vita di una persona e, figuriamoci poi, di una donna dell'età di Adelaide che scopre di avere una figlia. Sarà un cambiamento umano, prima di tutto, poi delle abitudini, un vero sconvolgimento all'interno della sua realtà familiare, quindi del rapporto con Marcello e con Umberto."
L'immagine della famigliola felice, in cui vivono tutti insieme, la contessa, Umberto, la figlia, verrà praticamente sconvolto. Come riuscirà a districarsi in questo sconvolgimento? L'attrice ha risposto
"Sarà molto difficile, perché non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con Umberto Guarnieri, un uomo che cerca sempre di mettere i bastoni tra le ruote della vita di Adelaide, soprattutto dal punto di vista privato e sentimentale. Questa lotta disperata in cui Adelaide cerca in tutti i modi di tenere in piedi questa famiglia fa sì che Marcello dovrà pagare un prezzo molto alto. Ma non lo pagherà solo per questa famiglia, lo pagherà anche per vicende che appartengono alla sua di famiglia, che è una famiglia molto complicata con grandi contraddizioni, a cominciare dal personaggio di Matteo, suo fratello.
Sempre più alte le aspettative per i fan del Paradiso delle Signore. La nuova stagione sembra essere carica di emozioni, hype, e novità, a giudicare dalle parole dell'attore Roberto Farnesi:
"Quello che posso dire rispetto a Marcello Barbieri, che naturalmente nella vita è un amico, è un grande professionista, è una persona simpaticissima, ma sul set siamo acerrimi nemici.
E secondo me è giustificata la cosa. È giustificata perché il pubblico lo conosce, Marcello Barbieri, che magari è una brava persona, ma ai miei occhi è un ragazzo che si mette con una donna più matura di lui, miliardaria. E' un ex barista, pregiudicato. Difende la propria famiglia.
Per quanto riguarda un eventuale cambiamento, sembra proprio che non arriverà:
"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio".
Risponde l'attore.
A proposito di soap, in Italia stanno andando tantissimo le serie tv turche, ecco perché piacciono così tanto.