Nick Carter, il membro più giovane dei Backstreet Boys, si esibirà dal vivo a Roma all’Auditorium Parco della Musica il 26 luglio. Con Who I Am World Tour porterà in scena al Roma Summer Fest i suoi più grandi successi da solista insieme alle hit più conosciute della boy band più famosa di sempre.
Nick Carter è il biondo rubacuori dei Backstreet Boys. Dopo una lunga carriera con il gruppo, nel 2002 ha intrapreso una carriera da solista. Un percorso che non gli ha fatto rimpiangere i tempi d’oro con la band. Basti pensare che con il suo album di debutto Now or Never ha debuttato in modo impressionante al numero 17 della classifica Billboard 200 e ha conseguito la certificazione Oro negli Stati Uniti, in Giappone e in Canada. In occasione della tappa romana, Nick Carter farà un mix tra brani suoi e di successo dei Backstreet Boys. Immancabili ovviamente I Want It That Way e As Long As You Love Me. Ecco la scaletta della serata:
Il concerto dovrebbe durata circa due ore e mezza. Una durata che può variare per la presenza di ospiti o di bis aggiuntivi.
Per chi volesse acquistare all’ultimo i biglietti per il concerto di Nick Carter a Roma nessun problema. Sul sito Ticketone risultano ancora disponibili tutti i settori ad eccezione della Prima Galleria II Settore Balaustra e della Galleria Laterale 7 Visibilità Limitata. I prezzi variano da 86,25€ per la Platea I Settore a Galleria Laterale 7(57,50€).
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.
L’Auditorium Parco della Musica si trova in via Pietro de Coubertin 30, nella pianura che si estende tra le rive del Tevere e la collina dei Parioli e vicino il palazzetto dello Sport in Viale Tiziano. Arrivarci non è difficile né con i mezzi né con l’auto che potrà sostare nell’ampio parcheggio situato nei pressi dell’Auditorium.
Ci sono anche altri due parcheggi, con posti riservati ai disabili: parcheggio a raso nell’area antistante la venue, con accesso da viale Pietro de Coubertin; parcheggio coperto multipiano con accesso da viale Pietro de Coubertin e/o Viale Maresciallo Pilsudski. La gestione dei parcheggi è di gestiti da Park it. s.r.l. ed entrambi sono a pagamento.
Per chi si muove invece con i mezzi, scendere alla fermata Flaminio della Metro A. Poi da qui il Tram 2 o la Ferrovia Roma-Nord fino a Piazzale Euclide. Tra gli autobus consigliamo il 910 con capolinea Termini/Piazza Mancini, oppure il 53 con capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi, e ancora il 982 con capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti oppure il 168 con capolinea L. go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina.