Il Como dopo il ritorno nella massima serie sta puntellando una squadra che ha bisogno di rinforzarsi per poter competere con le avversarie e giocarsi le chanches di salvezza. In virtù del campionato da matricola che andrà a condurre oltre ad acquistare giocatori esperti di categoria mira ad acquisire le prestazioni di giovani talenti dal potenziale alto. Fra questi ce né uno e andiamo a conoscere un pò più vicino: chi è Manuel Pisano il centravanti scuola Juve che potrebbe tornare in Italia per militare in A?
Barracuda e Pozzomaina sono le prime due tappe calcistiche di Manuel Pisano classe 2006 nato a Torino il 5 aprile prima della Juventus. In maglia bianconera si distingue con l'Under 16 tanto da attenzionare lo sguardo degli scouting del Bayern Monaco.
Trasferitosi in Baviera nellintera stagione 2022/23 milita con la casacca dell'Under 17 e successivamente fa il suo debutto con la squadra di riserva del Bayern Monaco nella Regionalliga Bayern, ovvero nel quarto livello del sistema calcistico tedesco.
Oggi a meno di 20 giorni circa dall'inizio del campionato potrebbe diventare un nuovo calciatore del Como di Cesc Fabregas.
Forte fisicamente, alto 187 cm possiede un tiro molto potente. Bravo a incunearsi di testa su tutti i duelli a cui è chiamato a partecipare. Un centravanti che ha tutte le sembianze di giocatore bravo ad accollarsi un reparto intero da solo.